Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Come assegnare fullscreen solo allo sfondo?

Salve a Tutti,
    sono nuovo del forum e mi scuso anticipatamente per eventuali errori nel posizionamento della discussione tra le varie sezioni. Prima avevo postato sul forum "flash", ma ripensandoci si tratta di una questione inerente all'Action Script.

Non ho trovato nessuna discussione che risolvesse il seguente problema:

ho un progetto flash AS 2.0 con un unico fotogramma contenente una movieclip di dimensioni 1061 x 800, su di uno stage delle stesse dimensioni.
    Il filmato deve girare in standalone su dvd.

Voglio che una volta lanciato il proiettore dal dvd il filmato si apra in fullscreen, ma in modo che la movieclip mantenga inalterate le sue dimensioni originali (1061 x 800).

quindi non mi basta assegnare l'azione: fscommand ("fullscreen", "true"), perchè in questo modo tutto si espande in base alla risoluzione dello schermo.

In sostanza voglio che solo lo stage vada in fullscreen, mentre la movieclip deve stare centrata rispetto allo schermo mantenendo sempre gli stessi 1061 x 800 px indipendentemente dallo schermo in questione.

Ovviamente sono bene accette tutte le possibili soluzioni alternative che tirino in ballo altri livelli, altre clip o qualsiasi metodo, purchè mi consegnino questo risultato:

FULLSCREEN NERO - MOVIECLIP CENTRATA E A DIMENSIONE FISSA 1061 x 800

ps. (se necessario posso creare un file da allegare)

grazie per l'attenzione e per la disponibilità

oltre a fscommand fullscreen prova ad aggiungere

Stage.scaleMode = "noScale"

In questo modo (per lo meno in un browser) il filmato ti rimane delle dimensioni iniziali, ma lo stage si estende a tutto schermo (l'area viene centrata, se la vuoi allineata in altri modi guarda Stage.align).

Poi dovresti estendere lo sfondo con

sfondo._width = Stage.width (e di conseguenza anche height)

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Hai già un thread aperto sull'argomento. Se pensi di ottenere più risposte da questa parte, chiedi di spostare quello.

Permessi di invio