Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

nuovi font installati non riconosciuti da flash cs5

Ciao a tutti ho installato dei nuovi font su mac tramite il programma linotype fontexplorer x, e dopo aver riavviato accendo photoshop cs5 e flash cs5: il primo aveva tra i caratteri i nuovi font, il secondo no.
    Ho provato sul mac del mio collega, che ha anche lui flash cs5, e lì tutto bene..
    Ho provato a guardare sulle preferenze ma avevamo tutto settato uguale.. Qualcosa mi è sfuggito evidentemente..sapete dirmi dove guardare??

Grazie mille!

Utente di HTML.it
    Ciao, non so se ancora ti posso essere d'aiuto considerato il tempo trscorso da quando hai postato la domanda, ma visto che anche a me è successa la stessa cosa spero di essere d'aiuto a qualcuno; non trovando nessuna spiegazione in merito mi sono impazzito facendo diverse prove e sono arrivato ad una conclusione, flash sul mac non carica più di 1000 font... infatti io che nel pc ne avevo caricato più di 2000, nel mac ho dovuto ridurre drasticamente il numero, ma almeno così facendo non ho avuto problemi e me li ha caricati tutti nel programma; non so se questo sia il vero motivo, ma comunque è una soluzione che a me ha funzionato....

Utente di HTML.it
    ciao
    grazie per la risposta, effettivamente non ho ancora risolto il problema e in qualche modo mi sto sempre arrangiando diversamente.
    Non ho molti font installati per cui non penso sia quello il motivo, sicuramente non arrivo neanche a 1000.. ma flash non ne riconosce più di una cinquantina.. non capisco come mai invece gli altri programmi della suite adobe non hanno problemi... boh!

Permessi di invio