Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Serie A

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    55

    Serie A

    Alcune considerazioni sulla serie A, secondo il mio punto di vista.

    - Se la concorrenza è questa, l' Inter ha già vinto lo scudetto.

    - La Juve lotto per il 4 posto?? E' finita la dignità, dove andremo a finire.

    -Il Napoli ha ceduto Quagliarella e si è indebolito. Amici Napoletani fatevene una ragione, che se una squadra compra Cribari e Lucarelli cosa volete da noi??

  2. #2
    Ma veramente Cavani ha messo dentro 4 pappine in 3 partite.
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    55
    Originariamente inviato da Hwa-Rang
    Ma veramente Cavani ha messo dentro 4 pappine in 3 partite.
    Si ma le pappine devono attraversare tutta la linea di porta per essere valide.
    Due punti in due partite, media 38 punti a fine campionato.
    Serie A a rischio per il Napoli??

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da mtullio
    Si ma le pappine devono attraversare tutta la linea di porta per essere valide.
    Due punti in due partite, media 38 punti a fine campionato.
    Serie A a rischio per il Napoli??
    si sicuramente.
    speriamo solo di concludere ogni partita con dignità.

    mi fa piacere per il Chievo che chiuderà il campionato col punteggio record di 114 punti.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    Originariamente inviato da mtullio
    Si ma le pappine devono attraversare tutta la linea di porta per essere valide.
    Due punti in due partite, media 38 punti a fine campionato.
    Serie A a rischio per il Napoli??
    Mah, parlare di media dopo 2 partite...
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    55
    Originariamente inviato da Hwa-Rang
    Mah, parlare di media dopo 2 partite...
    Scusa e di cosa dobbiamo parlare?
    Il campionato ha 2 giornate di vita, e su queste vanno fatte le ns considerazioni.
    Tra l'altro il primo punto del Napoli è macchiato dalla pappina minore di Cavani, ricordi??
    Da diverse settimana richiamo l'interesse dei tifosi del Napoli sulla campagna acquisti/cessioni.

    Spicca la cessione di Quagliarella e gli acquisti di Cribari (scarto della Lazio) e Lucarelli (Scarto del Livorno)... poi contenti voi, conteni tutti.

  7. #7
    Originariamente inviato da mtullio
    Scusa e di cosa dobbiamo parlare?
    Il campionato ha 2 giornate di vita, e su queste vanno fatte le ns considerazioni.
    Tra l'altro il primo punto del Napoli è macchiato dalla pappina minore di Cavani, ricordi??
    Da diverse settimana richiamo l'interesse dei tifosi del Napoli sulla campagna acquisti/cessioni.

    Spicca la cessione di Quagliarella e gli acquisti di Cribari (scarto della Lazio) e Lucarelli (Scarto del Livorno)... poi contenti voi, conteni tutti.
    Sí sí, matematicamente non fa una piega, solo che mi sembra poco come base statistica per fare una previsione su tutta la stagione. In fondo se ci pensi l'anno scorso all'arrivo di Mazzarri avevamo qualcosa come 7 punti o giú di lí.

    Per Quagliarella, é un giocatore che mi piace tantissimo peró nel Napoli era parecchio che non forniva una prestazione decente, ricordo parecchie domeniche pomeriggio a suon di "Liev' a Quagliarella 'a miez 'o camp'".
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  8. #8
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Originariamente inviato da mtullio
    Scusa e di cosa dobbiamo parlare?
    Il campionato ha 2 giornate di vita, e su queste vanno fatte le ns considerazioni.
    Tra l'altro il primo punto del Napoli è macchiato dalla pappina minore di Cavani, ricordi??
    Da diverse settimana richiamo l'interesse dei tifosi del Napoli sulla campagna acquisti/cessioni.

    Spicca la cessione di Quagliarella e gli acquisti di Cribari (scarto della Lazio) e Lucarelli (Scarto del Livorno)... poi contenti voi, conteni tutti.
    Quindi Roma, Juve e Fiorentina in B, giusto?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    Originariamente inviato da mtullio
    Scusa e di cosa dobbiamo parlare?
    Il campionato ha 2 giornate di vita, e su queste vanno fatte le ns considerazioni.
    Tra l'altro il primo punto del Napoli è macchiato dalla pappina minore di Cavani, ricordi??
    Da diverse settimana richiamo l'interesse dei tifosi del Napoli sulla campagna acquisti/cessioni.

    Spicca la cessione di Quagliarella e gli acquisti di Cribari (scarto della Lazio) e Lucarelli (Scarto del Livorno)... poi contenti voi, conteni tutti.
    Hai ragione... dopo due giornate il campionato ha già dato i suoi responsi:
    - il Chievo vincerà lo scudetto a punteggio pieno (come diceva Angioletto 114 punti).
    - Cagliari, Sampdoria e Cesena andranno in Champions.
    - Bari e Inter in Europa League.
    - Il Napoli si salverà con 38 punti perché l'Udinese perderà tutte le partite (e quindi finirà a zero punti) e ci sarà spareggio tra Roma, Fiorentina, Bologna, Palermo e Juventus che, statistiche delle due giornate alla mano, faranno 19 punti.

    Cavani farà 38 goal di cui 19 sarebbero da non convalidare.
    Il Milan avrà un rigore ogni due partite e Ibrahimovic li sbaglierà tutti e 19.

    Ah, per la cronaca Quagliarella farà solo 19 goal contro i 38 di Cavani, quindi tutto sommato, siamo andati a guadagnarci.

    Parlando seriamente... credo che il Milan, nonostante lo scivolone di ieri, sia il più serio candidato a spodestare l'Inter dal trono, anche se Allegri non mi convince tanto.
    Il Napoli si è indebolito non perché ha ceduto Quagliarella (sono convinto che Cavani sia superiore sia per senso del goal che per margini di miglioramento) ma perché non l'ha sostituito e perché non ha puntellato una difesa che fa acqua da tutte le parti (ah già... Cribari ). Aspetto a dare giudizi sui centrocampisti perché non li ho visti giocare.
    Io credo che quest'anno non andiamo oltre l'ottavo posto, se ci va bene.

    P.S. Ma mica mtullio sta per Mister Tullio Maddaloni? Se si, sappi che sei il mio mito!

  10. #10
    Forse il bello di quest'anno è che sarà un campionato più equilibrato del solito Inter a parte. Le altre grandi hanno tutte punti deboli e le medio-piccole quest'anno sono particolarmente agguerrite. Ogni giornata avrà qualche risultato a sorpresa probabilmente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.