Salve a tutti, in precedenza avevo fatto altri siti utilizzando però un programma comprato a un negozio che limitava di molto la libertà di azione e la fantasia, quindi ho voluto provare a usare un programma open source che permettesse di sbizzarrirsi maggiormente e che, come la categoria citata fosse free, e ho trovato joomla...
Non so se il mio problema a veramente a che fare ocn joomla fatto sta che ho comprato il dominio su internet ho scaricato il software di joomla e come diceva la guida ho scaricato un programma di client ftp come filezilla, su di esso ho messo nome dominio, porta, nome utente e password e poi una volta verificato che si fosse connesso con successo ho visto che, come naturale non c'era nulla nel dominio quindi ho creato una cartella ROOT e vi ho copiato tutti i file che richiedeva joomla (gli ho scompattati dall'archivio) più di 4000 file... atteso diversi minuti e poi ottenuto il messaggio che tutto era avvenuto con successo... solo che quando vado ora sul sito digitando www.nomesito.it mi dice: HTTP 403 ACCESSO NEGATO Il sito Web ha rifiutato di visualizzare la pagina Web... ho provato allora a ricancellarci tutto e rimetterci tutto ma niente, sempre lo stesso errore mentre joomla diceva che una volta completato il trasferimento dovevo andare sul sito e visualizzare la guida di introduzione alla creazione del sito...
Sono nei problemi soprattutto perchè questo sito mi è stato commissionato e non so come fare... Se è utile posso anche mettere i link alla guida e al programma di joomla, ma vi prego datemi una mano...
Ringrazio in anticipo per la cortesia!![]()

Rispondi quotando