Salve a tutti,
premetto che ho già provato a cercare in rete ma non riesco a capire la procedura da seguire. Vi spiego il mio problema:
un mio computer fisso (acer) ha smesso di funzionare, dunque ho cambiato l'harddisk con uno vuoto che possedevo e ora ho bisogno di installarci sopra windows xp service pack 2. dispongo, essendo una studentessa universitaria, della possibilità di scaricare il software microsoft da un sito, dunque ho scaricato windows xp sp2 (e anche embedded, che non so cosa sia!) ora, sul mio portatile, devo masterizzare i file che si trovano nell'iso scaricato in un dvd, per fare poi il boot dall'unità d: e installare nuovamente il sistema operativo nel mio computer. cercando su internet però ho scoperto che il dvd va fatto "bootable" (giustamente, sennò come fa a sapere di dover partire...) vi chiedo: io non ho nero, ho i programmi di masterizzazione del vaio (click to disk, oppure direttamente "masterizza" da una cartella i files). cosa devo fare? come lo devo masterizzare questo dvd? e soprattuto il files di boot cosa sono e dove posso trovare quelli giusti per windows xp?
vi ringrazio, avevo provato a fare un dvd di windows 7 ma appunto mi diceva boot failed perchè (penso) ci avevo solo buttato tutto quello che c'era dentro l'.iso (cartelle, exe, autorun).
potete aiutarmi?
grazie ancora, ciao
gioia