Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Informazione su corsi Redhat

    Volevo prendere nei mesi prossimi 2 certificazioni Redhat,la System administration e quella
    successiva(network administration se non erro).
    Vorrei chiedere una sola cosa:i corsi sono in inglese o in italiano?
    Nel sito non è specificato.
    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,273
    non saprei ma credo in Inglese.
    Comunque per me i corsi di certificazione servono solo a puppare soldi ai corsisti e lasciano il tempo che trovano, soprattutto quelli su linux ...

    Per diventare un sistemista che sia degno di quel nome servono anni di pratica, non bastano certo una decina di lezioni pallose e teoriche.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

  3. #3
    Originariamente inviato da pilovis
    non saprei ma credo in Inglese.
    Comunque per me i corsi di certificazione servono solo a puppare soldi ai corsisti e lasciano il tempo che trovano, soprattutto quelli su linux ...

    Per diventare un sistemista che sia degno di quel nome servono anni di pratica, non bastano certo una decina di lezioni pallose e teoriche.
    Lo so,la pratica viene prima.
    Ma molte aziende guardano più la certificazione che altro.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,273
    Purtroppo hai ragione
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

  5. #5

  6. #6
    Qualcuno qui ha mai fatto l'esame RHCSA?