Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    auto storica - consiglio acquisto

    vorrei prendere un auto "storica" da trsformare a gpl o metano. ho trovato una lancia delta 1.300 dell'agosto del 1985 cosa ne pensate come macchina?
    per il mantenimento il bollo è ridotto a circa 35 eurini mentre per l'assicurazione usufruirei dell'assicurazione per i veicoli storici dopo l'iscrizione all'asi (cosa che già faccio per la mia alfa spider del 1986).
    Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene.

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    la vecchia lancia delta l'ho sempre trovata affascinante.
    pur non avendo magari un'estetica attualissima.

    magari controlla che non ci sia ruggine e che la plastica interna sia in buone condizioni.
    e che abbia cerchi in lega!
    1... 2... 3... prova

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    466
    Se compri il modellino della Burago la puoi tenere pure in salotto.

  4. #4
    Originariamente inviato da simo_85
    Se compri il modellino della Burago la puoi tenere pure in salotto.
    si non sarebbe male ma... non riesco ad entrarci... però se ne prendo due posso usarli come pattini. può essere un'idea
    Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene.

  5. #5
    Delta
    Sono innamorato di quella macchina. Il motore della GT (1600 da 105 CV) era una cannonata.

  6. #6
    Alfa Romeo Giulietta.

    Per qualunque domanda la risposta è sempre "è un Alfa". Un mio amico l'ha presa un pò di tempo fa a 300€ in ottime condizioni e paga circa 200€ di assicurazione all'anno.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    è il "trasformarla in GPL o metano" che mi lascia perplesso
    per le moto (io ho una vespa del 1982) se la iscrivi al registro dei mezzi storici poi devi andarci coi piedi di piombo per qualsiasi modifica (anche estetica)...
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    cmq io consiglio la delta s4

    200 esemplari in tutto il mondo

    oltre 200cv
    1... 2... 3... prova

  9. #9
    Originariamente inviato da sparwari
    cmq io consiglio la delta s4

    200 esemplari in tutto il mondo

    oltre 200cv
    Beh 200cv no ne aveva qualcuno in più

  10. #10
    Originariamente inviato da wallrider
    è il "trasformarla in GPL o metano" che mi lascia perplesso
    per le moto (io ho una vespa del 1982) se la iscrivi al registro dei mezzi storici poi devi andarci coi piedi di piombo per qualsiasi modifica (anche estetica)...
    in teoria è vero ma in pratica...
    dopo il rilascio del certificato di storicità del veicolo (fatto per lo spider del 1986) pago annualmente l'iscrizione al club storico e all'ASI ma non hanno mai verificato se il veicolo è ancora se non originale almeno in stato decente. quindi volevo provarci.
    Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.