Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    120

    il server vps respinge le email in arrivo.. help me

    Ciaoa tutti!!

    E' successo qualche cosa, cioè quando inviano una email alla vps, l'email viene rimandat invietro..
    ho provado ad andare tramite il browser all'indirizzo mail.****.it e mi reindirizza al server del sito ( dove sta anche postfix )

    Ho provato ad inviare email dalla vps e va perfettamente
    Ho provato a inviare a me stesso.. cioè da silvia@****.it a silvia@****.it e le email le ricevo perfettamente.. ma se la invio da un account esterno.. mi ritorna queto errore:


    Delivery to the following recipient failed permanently:

    silvia@****.it

    Technical details of permanent failure:
    Google tried to deliver your message, but it was rejected by the recipient domain. We recommend contacting the other email provider for further information about the cause of this error. The error that the other server returned was: 550 550 5.7.1 <silvia@****.it>: Recipient address rejected: Your MTA is listed in too many DNSBLs; check http://rbls.org/?q=209.85.214.42 (state 14).

    ----- Original message -----

    MIME-Version: 1.0
    Received: by 10.204.59.69 with SMTP id k5mr3600599bkh.195.1284409230521; Mon,
    13 Sep 2010 13:20:30 -0700 (PDT)
    Received: by 10.204.10.18 with HTTP; Mon, 13 Sep 2010 13:20:30 -0700 (PDT)
    Date: Mon, 13 Sep 2010 22:20:30 +0200
    Message-ID: <AANLkTinW5=_dAjiCBAtu3J=M1-FiH21Y3YCRQ_6mTSZE@mail.gmail.com>
    Subject: weeeeeeeeeee
    From: Francesco <al******@gmail.com>
    To: silvia@****.it
    Content-Type: multipart/alternative; boundary=0016e6d26c84ee74b0049029d343

    Messaggio test...

    Cosa posso fare.. i dns sembrano corretti.. non capisco.. ho riavviato postfix e niente non va..
    Grazie per l'aiutooo.. non so veramente cosa fare..
    super php

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,443
    Semplice, basta leggere, il tuo ip è andato in blacklist probabilmente il tuo vps è un colabrodo e spara SPAM a manetta quindi il tuo ip è andato in black e ora i server non accettano più mail provenienti dal tuo ip.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,273
    In realta' e' il problema esattamente opposto, il tuo mailserver respinge le mail in arrivo (ad esempio quella di google dall'indirizzo IP 209.85.214.42) perche' le considera SPAM.

    Togli la verifica RBL al tuo mailserver e vedrai che le mail ritorneranno ad arrivare
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    120
    Originariamente inviato da gigyz
    Semplice, basta leggere, il tuo ip è andato in blacklist probabilmente il tuo vps è un colabrodo e spara SPAM a manetta quindi il tuo ip è andato in black e ora i server non accettano più mail provenienti dal tuo ip.

    è un colabrodo ?.. e si i server di gmail lo so.. sono finiti in black list.. non io.. almeno per ora :|..

    Semplice, basta leggere, il tuo ip è andato in blacklist probabilmente il tuo vps è un colabrodo e spara SPAM a manetta quindi il tuo ip è andato in black e ora i server non accettano più mail provenienti dal tuo ip.
    Perfetto.. sisi infatti ora funziona tutto alla perfezione! Grazie!
    super php

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.