Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Uefa e Champions League, ci siamo anche noi !



    Incipit doveroso per la vittoria storica dell'Inter

    L'Inter va a casa del Twente, che non ho ancora capito se sia la seconda squadra di Paperopoli o di Topolinia.
    Milan-Auxerre e soprattutto Bayer-Roma sono partite toste.

    La settimana di coppe finalmente, dopo diversi anni bui, rivede il Napoli.
    La sfida è di quelle che potrebbero toglierci delle belle soddisfazioni, l'Utrecht non è certo una compagine irresistibile. Speriamo che i calciatori azzurri non stiano ancora in vacanza come nella partita di domenica.

    Chiudono il turno:
    Juventus-Lech, S. Praga-Cionni, e PSV-Sampdoria.

    Si dice che cionni ne abbia approfittato per farsi un giro a Praga. Chi indovina cosa abbia potuto visitare, vince un panettone.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  2. #2
    secondo me il napoli quest'anno vince la ciempion

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da 89Qwerty89
    secondo me il napoli quest'anno vince la ciempion
    sinceramente non mi aspetto una bella stagione.
    credo che sulla carta abbiamo cmq una rosa più completa e migliore rispetto a quella dell'anno scorso. solo in difesa abbiamo carenze che reputo ancora gravi per una squadra che mira ogni anno a migliorarsi.

    ma con questa rosa, tre competizioni risultano essere sfiancanti e deleterie.
    immagino che in campionato non saremo brillanti come nella passata stagione, spero solo che almeno ci divertiamo un pò in uefa..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    io dico che è meglio subito uscire dalla uefa per poi concentrarsi in campionato

  5. #5
    Originariamente inviato da 89Qwerty89
    io dico che è meglio subito uscire dalla uefa per poi concentrarsi in campionato
    ... allora perchè prendere il posto a una squadra che avrebbe voliuto l'uefa?

  6. #6
    Originariamente inviato da Brown
    ... allora perchè prendere il posto a una squadra che avrebbe voliuto l'uefa?
    mi dispiace per la fiorentina in effetti

  7. #7
    Originariamente inviato da Brown
    ... allora perchè prendere il posto a una squadra che avrebbe voliuto l'uefa?
    Per prendere i soldi della qualificazione?!?!?!

  8. #8
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Basta che non si ricomincia con la solita solfa che bisogna vincere i gironi perchè arrivare secondi è tragedia (si è visto lo scorso anno) e con la tensione immotivata per i sorteggi degli scontri diretti.

    Bisogna giocare in maniera efficace perchè nel lungo periodo non ci sono prove di appello, ma ai gironi bisogna "solo" qualificarsi. Certo poi dipende dalle avversarie, se un girone è composto da mediocri e arrivi secondo, l'obiettivo è raggiunto ma la figura di merda pure.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  9. #9

    Re: Uefa e Champions League, ci siamo anche noi !

    Originariamente inviato da Angioletto
    come mai non vedo murinio in questa foto? :master:

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Re: Re: Uefa e Champions League, ci siamo anche noi !

    Originariamente inviato da 89Qwerty89
    come mai non vedo murinio in questa foto? :master:
    all'epoca dei fatti era già l'allenatore del Real Madrid. Non poteva festeggiare la vittoria di una rivale.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.