Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Picchettando.com - Pronostici calcistici vincenti

Ragazzi vorrei presentarvi un mio nuovo sito sui pronostici calcistici delle maggiori competizioni calcistiche nazionali e internazionali.

www.picchettando.com

Il sito l'ho creato per un mio amico (anche se io stesso prendo parte ad una rubrica di pronostici) con lo scopo di condividere con gli utenti del web la sua spiccata chiaroveggenza in fatto di scommesse calcistiche. Sono presenti analisi delle singola giornate di coppa e di campionato e diverse tipologie di scommesse...

Cosa ne dite? Cosa ve ne pare? Consigli?

Grazie!!

Utente di HTML.it L'avatar di Voblo
    Sono argentino e la prima cosa che mi ha colpito è la scritta "Liga espanola" invece che "Española" la ñ si può facilmente fare digitando alt+0241, o copiandola dalla mappa caratteri.
    Per il resto mi sembra un buon sito, semplice da usare, forse graficamente gli manca qualcosa..

Originariamente inviato da Voblo
    Sono argentino e la prima cosa che mi ha colpito è la scritta "Liga espanola" invece che "Española" la ñ si può facilmente fare digitando alt+0241, o copiandola dalla mappa caratteri.
    Per il resto mi sembra un buon sito, semplice da usare, forse graficamente gli manca qualcosa..
    Grazie del tuo prezioso parere...graficamente va di certo completato con qualcosa, anche a me a tratti sembra un po' scarno...ci faremo venire in mente qualche idea!!
    Per la n ci adopereremo...Grazie!!

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    ti darò il mio parere lunedì..dopo che avrò scommesso

scherzi a parte

- usa la prorietà del css per rendere fisso lo sfondo
    - il riquadro dei contenuti è di 2px più grande della colonna centrale bianca

ps,,,analizzando il sito mi sono reso conto che le vostre scommesse facili hanno fatto due flop uno dietro l'altro
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Grazie dei consigli...provvederò a fare queste piccole correzioni!!

Per quanto riguarda le scommesse, sono 5 settimana di fila che mr picchettando va alla cassa...e nelle statistiche delle scommesse (presenti nel menu di sinistra) il bilancio è nettamente in positivo!!

Registratevi per ricevere gli aggiornamenti puntuali delle scommesse proposte e per commentare gli articoli!! Grazie!!

Permessi di invio