Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[AS2] Sequenza esecuzione callback e sincronizzazione

Saluti a tutti.
    Ho un mc contenitore che carica due mc esterni affiancati. I due mc esterni hanno delle animazioni che partono sul roll out e roll over. La mia necessità è quella di "collegare" i callback dei due mc esterni.

Mi spiego meglio:
    - in caso di roll over sul mcA deve partire l'animazione del rollover anche sul mcB (e questo è facile, basta un play anche senza dispatch forzato dell'evento)
    - stessa cosa in caso di roll out
    - in caso di roll out dal mcA ma roll over sul mcB (in pratica il mouse che passa da un mc all'altro) non deve succedere nulla.

Non riesco a realizzare quest'ultimo punto. Per questo mi sono chiesto (e sto chiedendo a voi ) quel'è il funzionamento del player flash in questo caso?

I mc esterni sono gestiti come tanti threads? I callback vengono chiamati in modo seriale? Cioè posso fare affidamento su un eventuale variabile in cui memorizzare uno stato, o rischio i classici problemi di concorrenza?

Qualche idea? (in linea di massima vorrei riuscire a implementare il tutto senza action nel mc contenitore...)

Grazie mille!

Utente di HTML.it
    Perche non usi semplicemente i due MC come un filmato unico?
    Cioe le azioni play su roll over e roll out vengono gestite da un MC che contemporaneamente "ospita" i due MC caricati. Tutto qua!

Spero di esserti stato utile

Purtroppo non posso fare come mi hai suggerito (effettivamente ho semplificato un pochino lo scenario): il container è un flipbook, un component che simula un libro, ogni pagina è un mc.
    Quindi se piazzo un altro mc sopra, lo piazzo sopra a tutte le pagine...

Utente di HTML.it
    Allora non ho capito. Puoi postarci un sorgente da esaminare?

Permessi di invio