Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: No flash su Iphone.

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di acquila
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    1,292

    No flash su Iphone.

    Che ne dite del fatto che il player Flash di Adobe non può essere visualizzato sul Iphone? Che ripercussioni si hanno sui siti web costruiti con questa tecnologia?
    Dite la vostra.
    Buona giornata

  2. #2
    Quando lo chiedevo a mio nonno mi diceva che suo nonno gli diceva...








    Ciao!

  3. #3

    Re: No flash su Iphone.

    wilmaaa! portami la clavaaa!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di acquila
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    1,292
    Sarebbe?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da acquila
    Sarebbe?
    che mi hai fatto ricordare !!

    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6

    Re: No flash su Iphone.

    Originariamente inviato da acquila
    Che ne dite del fatto che il player Flash di Adobe non può essere visualizzato sul Iphone? Che ripercussioni si hanno sui siti web costruiti con questa tecnologia?
    Dite la vostra.
    Buona giornata
    E' una scelta di Apple, credo esista però una app che permette di visualizzare i siti con Flash.

    Personalmente pur usando iPhone dal novembre 2007 non mi son mai posto questo problema, per navigare uso altro (Mac) e con il pippone faccio tutto il resto

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di acquila
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    1,292
    Vi faccio ricordare, nonno, flistons, flash, mi state rimbecillendo...grazie Sanctis 410.
    Quindi non ci sono grandi problemi per la visualizzazione di siti su Iphone?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da acquila
    Vi faccio ricordare, nonno, flistons, flash, mi state rimbecillendo...grazie Sanctis 410.
    Quindi non ci sono grandi problemi per la visualizzazione di siti su Iphone?
    assolutamente no, solo restrizioni di tipo commerciale su corriere.it e gazzetta.it quando ti connetti in 3G.

    O quantomeno io non ne ho trovati.
    Dico anche che la maggior parte della navigazione la faccio via computer. Internet su iPhone è ottimo per sfruttare al meglio le varie apps, non tanto per safari, secondo me, visto che il device è piccolo.

    Figurati io sto pensando di venderlo e prendere un iPad, quando questo avrà una fotocamera !!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    Originariamente inviato da acquila
    Vi faccio ricordare, nonno, flistons, flash, mi state rimbecillendo...grazie Sanctis 410.
    Quindi non ci sono grandi problemi per la visualizzazione di siti su Iphone?
    No ci sono quei problemi, non li visualizzi proprio ma personalmente non l'ho mai ritenuto un problema.
    Quando mi serve qualcosa cerco su google o altro e se trovo un sito flash passo oltre, praticamente navigo solo alla ricerca di indirizzi numeri di telefono etc.

    Come ti dicevo c'è una app che ti permette di visualizzarli vedi un po qui.

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.