Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Scarpe da calcetto nuove - come allargarle ?

    A Luglio, causa apertura suola scarpa (i miei calci sono potenti almeno quanto quelli di R. Carlos ) ho preso un paio di scarpette nuove.

    Avrò fatto 4 o 5 partite, non vi dico come i miei delicatissimi piedi siano usciti da queste scarpe una volta tirati fuori.
    Adesso comincia ad andare un poco meglio -cioè non si presentano tagli o bollicine di acqua- ma sono ancora strettine, più del necessario.

    Consigli per allargarle senza che debba usare per forza il doppio calzino ?!

    Avevo pensato di metterci dentro una bustina con un pò di acqua e congelare il tutto..
    Ma voi quali rimedi usate ?

    Gracias !
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    infilagli qualcosa dentro quando non le usi una pietra di una misura più o meno giusta, o meglio un pezzo di legno modellato con una forma simile ad un piede, se sai modellare il legno

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da lnessuno
    infilagli qualcosa dentro quando non le usi una pietra di una misura più o meno giusta, o meglio un pezzo di legno modellato con una forma simile ad un piede, se sai modellare il legno
    una pietra ? mica ci avevo mai pensato..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    ruba un piede di plastica o nn so come si chiamano quelli dei calzolai...di un paio di numeri in piu' e lascialo dentro per un paio di gg

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da Carletto90
    ruba un piede di plastica o nn so come si chiamano quelli dei calzolai...di un paio di numeri in piu' e lascialo dentro per un paio di gg
    mhhh...

    io non rubo.
    vedrò se posso procurarmeli.
    io ci mettevo tanta carta, ma credo non serva a nulla. l'idea del ghiaccio la considero buona, perchè nella solidificazione imprimeva una maggiore forza dall'interno...


    ma se trovassi un piede di plastica non sarebbe affatto male..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    ho detto rubare per le tue origini

  7. #7
    tienile a bagno per un paio di giorni...

  8. #8
    dalle ad un calzolaio che le tenga in forma per un po

  9. #9
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Originariamente inviato da Eyescream
    dalle ad un calzolaio che le tenga in forma per un po
    esatto, il calzolaio ha il fattapposta, magari le ingrassi un po' prima e vedrai in un paio di gg cederanno qb

    il congelamento non mi pare il massimo, magari rovini le cuciture e le parti incollate

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    ok, grazie per le risposte..

    provo dal calzolaio e vedo che dice.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.