Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: directotry di sitema

  1. #1

    directotry di sitema

    ciao,
    mettiamo che ho un pc con 2 patizioni: C con win7 e D con un'altro win, magari anche diverso da 7.
    al boot carico win 7 dalla partizione c.
    molti programmi che raccolgono info sul sistema o i programmi di tweaking funzionerebbero sulla partizione c, sul registro di sistema di 7 e sui file di 7.
    esiste un modo per "ingannare" i programmi facendogli credere che le directory di sistema sono quelle di D??
    ad esempio un programma X che svuota i file temporanei di internet e i file recenti funziona sulle cartelle
    C:\Documents and Settings\nome_utente\Impostazioni locali\Temporary Internet Files
    C:\Users\NomeUtente\Recenti
    ora io vorrei sapere se esiste, oppure come scriverlo in C++, un programma che carichi X e gli dica che le cartelle sulle quali deve operare sono
    [b]D[\b]:\Documents and Settings\nome_utente\Impostazioni locali\Temporary Internet Files
    [b]D[\b]:\Users\NomeUtente\Recenti

    spero di essere stato chiaro
    grazie
    Peppe

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,296

    Moderazione

    Qui non trattiamo la ricerca di software (scrivi nell'area Windows e software).

    Se intendi scrivere tu il programma, inizia a lavorarci e in caso di difficoltà esponi i tuoi dubbi e vedremo di aiutarti, seguendo tutte le norme indicate nel Regolamento.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.