Ciao a tutti! Da un pò di tempo il pc va lentissimo...
Appena mi connetto appare la classica schermata svchost.exe errore di applicazione, facendo OK o Annulla si toglie la connessione, mentre non toccandolo rimane la connessione. Aprendo il task manager spesso la Cpu è impallata al 100% , a causa del svchost.
Io sto impazzendo da 2 anni per questo svchost e non ne posso più. Mi sono messo d'impegno negli ultimi giorni e le sto provando tutte.
Ho installato Cccleaner e l'ho usato per fare pulizia, ho usato avira antivirus e non mi rileva niente, poi ho cambiato e messo avg e mi ha tolto qualche worm che si trovava in network e service/temporary file internet in formato jpg btp ecc...
Poi ho usato superantispyware e ha tolto qualcosa, poi malware-byter e ha trovato una chiave infetta e l'ha eliminata, poi spybot e ha trovato 5 chiavi infettate. Poi G-Mer che ha rilevato subito del svchost in rosso, erano dei servizi, e li ho rimossi.
Dopo tutto questo, quando mi connetto non appare più la schermata del svchost.exe, ma il pc è sempre lentissimo e la cpu è sempre bloccata spesso al 100% dal service.exe
Come cavolo posso fare?? non ne posso piùùùù!!

Rispondi quotando