Ciao a tutti,
dopo anni dedicati alla progettazione di portali, siti e altro, ho pensato di realizzare un progeto che mi stava a cuore da tempo. L'Officina delle Idee. Pubblicato da inizio mese, comprende una serie di progetti CMS implementati nel tempo (anche con l'aiuto degli amici del forum html) che ringrazio per l'occasione.
L'obiettivo è di raccogliere idee da condividere poi con un bel progetto. Per fare ciò ho messo a disposizione la mia esperienza (ho la veneranda eta di 57 anni), la passione per Internet che una ventina di anni fa mi ha cambiato la vita, le soluzioni CMS sviluppate e anche i corsi che ho sviluppato nel tempo.

Attualmente sto implementano il progetto impresaweb.net. Per fare ciò ho messo a punto dopo un anno di lavoro, una piattaforma integrata chiamata appunto impresaweb.

Il sito www.workshopidea.it che presenta L'Officina delle Idee è tutto realizzato in asp e utilizza i CSS. E' un CMS.

Non dico che mi piacciono le critiche ma che ne ho bisogno in asoluto per crescere e imparare cose nuove.

Mi piacerebbe conoscere il parere della comunità sulla lavorazione, i contenuti, ma sopratutto sul progetto ideato. Spero sia anche l'occasione per fare nuove conoscenze.

Grazie a tutti