Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    77

    problemi caricare video e scaricare pdf

    Ciao a tutti,
    premetto che non so se è vera la leggenda che adobe flash player e adobre reader hanno problemi con seven,
    ma il fatto è che non riesco a caricare un video in una pagina html!
    Inserisco il video sia da comando inserisci di dreamwaver, sia da object generator e in genere funzionava sempre, ma invece che farmi vedere il video, continua a farmi scaricare il plugin all'infinito...Se apro l'FVL singolarmente funziona, quando lo inserisco nell'html no...
    Problema simile ma opposto (qui devo scaricare) è che non riesco a scaricare un pdf da un link del sito che ho fatto io, quindi so com'è il codice e non c'è niente di sbagliato.
    Quando clicco, mi appare la finestra di adobe reader, ma senza scritto nulla e solo col pulsante di ok, e quando clicco mi rimanda ad una pagina nera!
    Sembra che questo problema l'ho solo io, tutti riescono a caricare video, e anch'io prima ma ora non più e no capisco qual'è il problema!
    Grazie!!!!!
    A dimenticavo, per segnaposto e relativa presentazione al cliente, ho preso il link di alcuni video da you tube, e funziona, ovvero inserisco il codice e mi fa vedere i video...
    Preciso solo che ho fatto la prova in locale e sia sul mio dominio...
    Grazie mille!!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    77

    parziale soluzione

    Finalmente ho trovato una parziale soluzione anche se con internet explorer a 32 e 64 bit mi da ancora problemi, ma quello anche su gli swf...che leggendo in internet sono venuta a sapere che quest'accoppiata da problemi per i banner in AS3.
    Quando ti fa scaricare il plugin in automatico ti fa scaricare la versione standard, bisogna cliccare su sistema operarativo e browser differenti ed esce un menù che guarda caso annovera anche windows seven.
    Così ho disinstallato tutto, cc clear e per ora riesco a caricare video e nelle vecchie versioni ovvero fino a vista e seven/modzilla non dà per il momento particolari problemi.
    ora vedrò come risolvere l'accoppiata IE/Seven

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.