Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [ebay+paypal] si può?

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    95

    [ebay+paypal] si può?




    chiedo info a voi: ho acquistato un oggetto su ebay, ho pagato subito con paypal e ok. dopo qualche giorno controllo l'inserzione e vedo che mi dice "transazione non riscossa dal venditore", poi vedo nessun_accesso_a_paypal@contattatemi.it come email del venditore per il pagamento paypal, e in basso all'inserzione una cosa del tipo: ATTENZIONE, NON ACCETTIAMO PAYPAL, CAUSA PROBLEMI CON QUEST'ULTIMA, ABBIAMO PROCEDUTO AD INFORMARE GLI ORGANI COMUNITARI DELLA VIOLAZIONE DI EBAY.

    Interessante.


    Insomma l'account paypal del venditore non esiste, però io ho pagato lo stesso. Sulla mia postepay ho visto che il saldo disponibile è aggiornato.

    Secondo voi devo farmi ridare i soldi? Mi ritornano indietro automaticamente?
    Il venditore mi ha risposto che questo metodo di pagamento lo inserisce ebay a forza, e non lo si può disabilitare. E' vero? mi sembra assurdo...


  2. #2

    Re: [ebay+paypal] si può?

    Originariamente inviato da Fukal



    chiedo info a voi: ho acquistato un oggetto su ebay, ho pagato subito con paypal e ok. dopo qualche giorno controllo l'inserzione e vedo che mi dice "transazione non riscossa dal venditore", poi vedo nessun_accesso_a_paypal@contattatemi.it come email del venditore per il pagamento paypal, e in basso all'inserzione una cosa del tipo: ATTENZIONE, NON ACCETTIAMO PAYPAL, CAUSA PROBLEMI CON QUEST'ULTIMA, ABBIAMO PROCEDUTO AD INFORMARE GLI ORGANI COMUNITARI DELLA VIOLAZIONE DI EBAY.

    Interessante.


    Insomma l'account paypal del venditore non esiste, però io ho pagato lo stesso. Sulla mia postepay ho visto che il saldo disponibile è aggiornato.

    Secondo voi devo farmi ridare i soldi? Mi ritornano indietro automaticamente?
    Il venditore mi ha risposto che questo metodo di pagamento lo inserisce ebay a forza, e non lo si può disabilitare. E' vero? mi sembra assurdo...

    ebay lo spinge con forza ma io ad esempio non mi sono mai fatto pagare con paypall poi ultimamente ebay ha anche rotto con le sue tariffe da furto.
    Ci vorrebbe qualcuno che gli faccia concorrenza con prezzi più bassi e giusti.
    I'll see you on the dark side of the moon

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    in pratica il tipo accetta paypal perché è obbligato (ha un negozio, ha feed basso ecc)
    ma ha inserito una mail fasulla per non doverlo fare.
    Apri controversia per oggetto non ricevuto e ti ridanno i soldi
    poi vedi tu se pagare con altri sistemi
    mi dai il n° di inserzione per curiosità?
    Ti spio dalla finestra

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    95
    Ieri sera ho annullato la transazione paypal, dal mio pannello di controllo conti paypal. Ma ancora il saldo disponibile della mia postepay non è tornato apposto.. spero torni presto.. tornerà?
    Numero oggetto: 270616115172

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Han cambiato qualcosa in ebay? Io mi ricordo che quando ho venduto un paio di robe non ero costretta a inserire l'account paypal, potevo anche scegliere solo bonifici etc etc..O forse ricordo male (e' successo un pò di annetti fa )


    Ma leggere tutta l'inserzione prima di pagare no?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    Se su paypal risulta pagamento annullato devi solo attendere i tempi tecnici, di solito in 4-5 giorni i soldi ti vengono riaccreditati.
    Il venditore pare serio, vedi tu se pagare con altri metodi come bonifico o ricarica postepay

    @Lo fino a qualche tempo fa era come dici tu, ma da un po' di tempo a sta parte sei obbligato ad accettare paypal se hai meno di 50 feedback o se hai un negozio.
    Ti spio dalla finestra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.