PDA

Visualizza la versione completa : profumo maschile

todoroki
14-09-2010, 20:30
mi consigliate un buon profumo maschile?prima usavo il Cerruti Image ed il tipo della profumeria,mi diceva che era stato creato provando a riprodurre l'odore dell'aria del deserto o qualcosa di simile.ma ora mi ha stufato!un profumo non troppo forte,grazie ;)

bubi1
14-09-2010, 21:16
http://www.frontiernet.net/~rainh2o/bad%20threads/Gay%20thread.jpg

astro
14-09-2010, 21:49
Tod abbandona l'imitazione olfattiva della chimica di sintesi e apriti al mondo delle essenze, e degli olii naturali, studiati nei secoli anche come incensi, bagni, unguenti e balsami...

E magari fattelo tu, con i profumi di luoghi che magari frequentavi da piccolo :fagiano:

Piacere dell'anima e del corpo

Io faccio outing: ho smesso con la chimica :ciauz:

kalamar2.0
14-09-2010, 21:58
Originariamente inviato da todoroki
mi consigliate un buon profumo maschile?prima usavo il Cerruti Image ed il tipo della profumeria,mi diceva che era stato creato provando a riprodurre l'odore dell'aria del deserto o qualcosa di simile.ma ora mi ha stufato!un profumo non troppo forte,grazie ;)

mamma cosa si fa pur di vendere :D

dimmi qual'č il tuo obiettivo e ti diro che profumo usare... vuoi sedurre una donna?

fulgeenia
14-09-2010, 23:13
il primo che dice acqua di giņ lo impalo

rebelia
14-09-2010, 23:18
Originariamente inviato da fulgeenia

e se dico acqua e basta? :spy:

deleted_x
14-09-2010, 23:26
Originariamente inviato da todoroki

Allure di Chanel per l'estate e Blu notte di Bulgari per l'inverno.

strangedays2
15-09-2010, 00:11
una volta sono stato allo store ferrari di maranello niente male il profumo della ferrari non scherzo

profuma di vittoria :mem:

geppo80
15-09-2010, 01:35
Originariamente inviato da fulgeenia

perchč di grazia?

io uso acqua di giņ da ormai 12 anni + angel (da donna) quando mi va di effemminarmi :D

todoroki
15-09-2010, 07:52
Originariamente inviato da kalamar2.0
mamma cosa si fa pur di vendere :D

dimmi qual'č il tuo obiettivo e ti diro che profumo usare... vuoi sedurre una donna?

ma si',un profumo che piaccia :love: non il fareneil o simile che si sente troppo!

Loading