Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    [taddeus] ho regalato un albero ad un amico

    ho regalato una quercia ad un mio amico.
    è ancora piccola piccola e vuole ancora tante amorevoli cure ...ma è già alta 3metri.

    non avevo una fotocamera per salvare il viso del mio amico: il povero illuso credeva che io stessi scherzando quando tempo fa gli avevo chiesto se avesse spazio per una quercia....

    uno dei regali più particolari che abbia mai fatto ...ed anche uno dei più difficili da mettere in una automobile cittadina

    regalate alberi!
    1... 2... 3... prova

  2. #2

    Re: [taddeus] ho regalato un albero ad un amico

    Originariamente inviato da sparwari
    ho regalato una quercia ad un mio amico.
    è ancora piccola piccola e vuole ancora tante amorevoli cure ...ma è già alta 3metri.

    non avevo una fotocamera per salvare il viso del mio amico: il povero illuso credeva che io stessi scherzando quando tempo fa gli avevo chiesto se avesse spazio per una quercia....

    uno dei regali più particolari che abbia mai fatto ...ed anche uno dei più difficili da mettere in una automobili cittadina

    regalate alberi!
    io ho fatto piantare due alberi quando sono nati i pargoli: ora i miei sono felici proprietari di due ciliegi, amarene e "tardive" (ciliege che maturano piu' tardi delle altre)

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    e appena la quercia sarà matura per i frutti, gli regali anche un maiale!

    ...e poi quando al porco gli faranno la festa hai pure il posto d'onore

    serriamente... una quercia è un bellissimo regalo! è uno spunto ottimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.