Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    che ne pensate dei diversi siti come questo?

    www.seduzioneattrazione.com

    devo dire che su alcune cose ha ragione..
    secondo voi il ragazzo che ha fatto questo sito da dove ha attinto per scrivere piu di 300 articoli? come vi sembrano? che ne pensate di questo sito? mi sa che ce ne sono altri sempre su questa linea.

    certo che se uno si cala 1 pasta, bevuto da cancro al pancreas, in discoteca dove non si parla, non si comunica, non ci si muove e non si fa niente fa prima di certo.. però..
    Ogni cosa è stata creata, mi chiedo cosa faremo per altri 1000 anni.
    BLOCKLIST/ADDICT.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    che internet ha rovinato le persone.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da bako
    che internet ci ha mostrato quanto siano rovinate le persone.
    Fixed.

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    mah... mi pare un caso abbastanza classico del: toglietemi tutto ma non il pontificare...
    che poi pochi argomenti come la seduzione attirano esperti e profeti, dei casanova della teoria

    altro classico esempio del chi meno fa, più ne parla... gente che vive vite altrui, bisognosi d'attenzioni con complessi e carenze affettive

    tipo questo dice (ho letto solo poco i titoli...) che non devo essere nè uomo caronte, nè sala d'attesa e nè cuscinetto...
    ma io voglio essere pure tutt'e tre assieme!

  5. #5
    beh le discoteche post 90's non sono da meno. ospiti delle serate a dir poco demenziali, 12enni che entrano tranquillamente, risse, accoltellamenti, morti di overdose ecc.. sono all'ordine del sabato sera un po ovunque. un lotto della stupidita' che reputo inutile e dannoso.

    Pero' perchè non argomentare un minimo? non che io sia offeso, ma dire "internet ha rovinato le persone" e basta tende a minimizzare il vostro sentenziare. Secondo voi gli approcci sono tutti rose e fiori? a me non pare: http://www.seduzioneattrazione.com/t...cio/approccio/




    ah, non sono il webmaster di http://www.seduzioneattrazione.com tagliamo subito la testa al toro
    Ogni cosa è stata creata, mi chiedo cosa faremo per altri 1000 anni.
    BLOCKLIST/ADDICT.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    perché mi vende un cd con i 37 errori più comuni nella seduzione? Io quelli li conosco già fin troppo bene. Mi venda i 37 modi infallibili per rimorchiare no?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  7. #7
    Originariamente inviato da Nkosi
    perché mi vende un cd con i 37 errori più comuni nella seduzione? Io quelli li conosco già fin troppo bene. Mi venda i 37 modi infallibili per rimorchiare no?
    forse conosce solo i primi

  8. #8
    magari elencaceli tu che con il costo del cd nel frattempo vado a trote.


    comunque non mi avete ancora argomentato bene perchè questo sito dice solo delle grandissime boiate.. sempre secondo voi, sempre se ho capito bene. perchè per me alcune cose non sono cazzate campate per aria..
    Ogni cosa è stata creata, mi chiedo cosa faremo per altri 1000 anni.
    BLOCKLIST/ADDICT.

  9. #9
    Originariamente inviato da strangedays2
    magari elencaceli tu che con il costo del cd nel frattempo vado a trote.
    se li conosceva, non avrebbe avuto bisogno del ciddi'

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da rebelia
    forse conosce solo i primi
    solo i primi 37? E quanti cacchio ce ne sono per far scappare una donna? Di più?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.