Pagina 1 di 24 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 232
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    sono in casa e sento una ragazza che piange

    da ormai qualche settimana a volte mi capita di sentire una ragazza/donna che piange e che si dispera.
    penso di aver individuato l'appartamento da cui proviene il pianto: dovrebbe essere una ragazza/donna che dovrebbe vivere sola, nel mio condominio.

    piange così tanto che ricordo che le primissime volte ero quasi terrorizzato per cercare di capire cosa stesse succedendo.

    può capitare che la si sente anche per 20-30 minuti... un lamento con acuti... davvero straziante

    la sto sentendo adesso ...ed è davvero straziante sentirla
    chissà perchè piange in tale maniera.
    1... 2... 3... prova

  2. #2
    Suona alla sua porta e chiedi... Alla peggio ti becchi un vaffa che ti spettina...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Suona alla sua porta e chiedi... Alla peggio ti becchi un vaffa che ti spettina...
    un paio di volte ci ho pensato.

    la cosa strana è che mi sarei aspettato che magari qualche altro vicino con cui ho più confidenze mi domandasse se anche io sentissi questo pianto...
    ed invece niente...
    1... 2... 3... prova

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Sarà mica la compagna di quello che si doccia ogni 2 settimane?

    Scherzi a parte... se hai un dolcetto in casa glielo metti davanti la porta bussi e scappi come il vento

    se vuoi gli puoi scrivere un "dietro le nuvole c'è sempre il sole" o similia, ma anche niente

  5. #5
    Originariamente inviato da sparwari
    un paio di volte ci ho pensato.

    la cosa strana è che mi sarei aspettato che magari qualche altro vicino con cui ho più confidenze mi domandasse se anche io sentissi questo pianto...
    ed invece niente...
    Forse è la stessa cosa che si aspettava da te quel tuo vicino...
    E poi, dopo che vi siete domandati a vicenda da cosa può dipendere?

    Non fai prima a chiedere alla fonte?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Originariamente inviato da astro
    Sarà mica la compagna di quello che si doccia ogni 2 settimane?

    Scherzi a parte... se hai un dolcetto in casa glielo metti davanti la porta bussi e scappi come il vento

    se vuoi gli puoi scrivere un "dietro le nuvole c'è sempre il sole" o similia, ma anche niente
    Tu essere cenio di male, yaaa !!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da astro
    Sarà mica la compagna di quello che si doccia ogni 2 settimane?
    chi sarebbe, scusa?



    ps. idea simpatica la tua...

    io avevo pensato anche al biglietto nella buca delle lettere
    1... 2... 3... prova

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Forse è la stessa cosa che si aspettava da te quel tuo vicino...
    E poi, dopo che vi siete domandati a vicenda da cosa può dipendere?

    Non fai prima a chiedere alla fonte?
    1... 2... 3... prova

  9. #9
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Originariamente inviato da sparwari
    chi sarebbe, scusa?

    ..niente un 3d puzz.. sull'igene personale!


    Originariamente inviato da sparwari
    ....
    io avevo pensato anche al biglietto nella buca delle lettere
    Quello lo vedrei meglio se vuoi sedurla, se vuoi essere il cavaliere che la salva

    Per sperare di attenuare una crisi devi intervenire al momento... che poi se piange sempre, minimo minimo è stradepressa...
    ma con una decina di dolcetti finisce che lei smette di piangere e inizia a fingere... intanto spia dietro la porta

    Vai portagli qualcosa!

  10. #10
    Originariamente inviato da sparwari
    chi sarebbe, scusa?



    ps. idea simpatica la tua...

    io avevo pensato anche al biglietto nella buca delle lettere
    E a farsi i cazzi propri invece non c'ha mai pensato nessuno?

    Magari sta passado un brutto periodo e avrà pure i suoi amici con cui parlarne piuttosto che il vicino sconosciuto della porta accanto
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.