Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Indicizzazione sito

Utente di HTML.it L'avatar di crow

Indicizzazione sito

Salve, volevo chiedere qualcosa sull'indicizzazione di un mio sito web che ho creato e che non riesco ad indicizzare...
    ora vi spiego come l'ho indicizzato:
    sono andato sul seguente link: http://www.google.it/add_url.html

dopo di che ho scritto il mio sito e le parole chiave, poi ho dato l'ok.
    Successivamente per controllare l'effettiva indicizzazione del mio sito sono andato sul seguente link: http://www.indexedbygoogle.com/
    ed ho digitato il mio sito, poi ho cliccato su Go e mi diceva che non era stata effettuata nessuna indicizzazione...
    Potreste aiutarmi, ve ne sarei molto grato.

Utente bannato
    ti servono molti link al tuo sito, cerca sulle directory sui forum facebook ecc.. di averne il piu possibile

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Originariamente inviato da crow
    Successivamente per controllare l'effettiva indicizzazione del mio sito sono andato sul seguente link
    Per controllare l'indicizzazione basta restare su google e usare il comando site.

Originariamente inviato da fabio1.9tdi
    ti servono molti link al tuo sito, cerca sulle directory sui forum facebook ecc.. di averne il piu possibile
    Per l'indicizzazione ne può bastare anche uno... se la pagina è già indicizzata
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

appunto il problema è quello, che ho aggiunto il mio link a google ma quando vado a vedere se è indicizzato o meno mi dice no...non capisco perchè??? vorrei almeno che me lo indicizzasse, poi per farlo salire di posizione lo so che ci vogliono link, ecc ecc, ma perchè non me lo aggiunge???

Originariamente inviato da crow
    appunto il problema è quello, che ho aggiunto il mio link a google ma quando vado a vedere se è indicizzato o meno mi dice no...non capisco perchè??? vorrei almeno che me lo indicizzasse, poi per farlo salire di posizione lo so che ci vogliono link, ecc ecc, ma perchè non me lo aggiunge???
    Ti è stato detto che servono link anche per l'indicizzazione, in teoria ne basta uno da una pagina indicizzata. La segnalazione al giorno d'oggi non è un metodo consigliabile, infatti se ne sentono tanti che hanno problemi a indicizzare i siti con questo sistema.

Utente bannato
    Segnalare il sito a google non serve piu a nulla. Cerca un link da un altro sito indicizzato, e dopo anche qui nella sezione "presenta un sito" che almeno ti genera un po di traffico.

dopo qualche settimana se scrivi site: wwwww nomesito IT dovresti vederlo....

ok, quindi mi consigli di far comparire il link di un mio sito su un sito già indicizzato???
    poi vengo qui nella sezione presenta un sito e lo segnalo...scusa ma nn riesco a trovare la sezione presenta un sito, che puoi mandarmi il link gentilmente???

Utente bannato
    Esatto, inserisci il link in commento su facebook e fallo visitare dai tuoi amici, inseriscilo qui
    http://forum.html.it/forum/forumdisp...p?s=&forumid=6
    e cerca un sito su google che ti permetta di inserire un link, tipo pagine gialle, regione ecc...

Utente di HTML.it
    Alcune domanda....Da quanto l'hai segnalato a Google?La sitemap l'hai fatta? Lo sai che esiste Google Webmaster? Voglio dire che se ci giri un po' (non solo in quella parte di Google, ma pure nelle altre sezioni) trovi quello che cerchi.
    Hai tempo 2 mesi per questi tuoi studi. Due mesi è il tempo che il Googlebot impiega per fare il giro del web completo....
    Poi se segnali le tue cose nella firma di qualunque posto dove sei iscritto e lo fai con discrezione, aggiungendo magari i siti di bookmarking & taggin' sociale, FB, Linkedin, twitter e altri del genere, magari aiuta....

Ah, sì.....Punta sui contenuti. Google instant & updates danno maggior rilevanza al contenuto.
    Ricordati di tenerlo aggiornato & interessante....

Auguri....

Originariamente inviato da simulacron
    Due mesi è il tempo che il Googlebot impiega per fare il giro del web completo....
    Cioè?

Permessi di invio