Ciao a tutti..
ho un problemino, sarà una boiata, ma non sono ancora riuscito a trovare la soluzione..
ho bisogno di richiamare il nome del parent node di un altro node nel mio xml
per chiarire..
nel mio xml ho..
codice:<polo-tshirt> <item> <codice>1011</codice> <subcat>Polo - Tshirt</subcat> </item> <item> <codice>1011-2</codice> <subcat>Polo - Tshirt</subcat> </item> <item> <codice>1013</codice> <subcat>Polo - Tshirt</subcat> </item> <item> <codice>1013-2</codice> <subcat>Polo - Tshirt</subcat> </item> </polo-tshirt>
nel mio XSLT ho..
Visto che quel <xsl:variable name="dir-galleria" select="parent::item/@nodeName" /> è una ciofeca e non funziona.. come faccio a scrivere il nome del nodo parent del mio item?codice:<a> <xsl:attribute name="href"><xsl:text>foto/</xsl:text> <xsl:variable name="dir-galleria" select="parent::item/@nodeName" /> <xsl:text>/</xsl:text> <xsl:value-of select="codice"/> <xsl:text>.jpg</xsl:text></xsl:attribute> </a>
nella fattispecie: polo-tshirt
mi serve per richiamare le foto nella directory relativa, ovviamente nel mio xml ho altre categorie/parent.. felpe,pantaloni ecc.. nel template match dell'item vorrei richiamare il relativo parent..
sono stato abbastanza chiaro? scusate è stata una lunga giornata
graaaaazie!!!!

Rispondi quotando