Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
  1. #1

    [RYAN] adesso si viaggia in piedi [AIR]

    Mai viaggiato con Ryanair, comunque credo che sia una delle compagnie aeree più citate in questo forum.

    Adesso grazie a noi italiani, si viaggia in piedi al prezzo di 4 € a viaggio

    Voi, che ne pensate?
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  2. #2

    Re: [RYAN] adesso si viaggia in piedi [AIR]

    Originariamente inviato da Merrill Stubing
    Mai viaggiato con Ryanair, comunque credo che sia una delle compagnie aeree più citate in questo forum.

    Adesso grazie a noi italianoi, si viaggia in piedi al prezzo di 4 € a viaggio

    Voi, che ne pensate?
    Ciao!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    ci sara' da ridere alla validazione di sicurezza

  4. #4

    Re: [RYAN] adesso si viaggia in piedi [AIR]

    Originariamente inviato da Merrill Stubing

    Voi, che ne pensate?
    che hanno ragione fmortara e fantozzi

  5. #5

    Re: Re: [RYAN] adesso si viaggia in piedi [AIR]

    Originariamente inviato da rebelia
    che hanno ragione fmortara e fantozzi
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    ancora?
    non e' una bufala poi? (attivissimo aveva qualcosa sul suo sito)

  7. #7
    era uscita anche la storia che vogliono usare 1 solo pilota e l'altro all'occorrenza fa l'oste servendo cibo e bevande ai passeggeri, e poi c'è pure gente che ci crede
    ryan non può decidere ste cose, ci sono regole della federazione internazionale del volo che devono essere rispettate e qui siamo fuori dal mondo mi sembra
    domani uscirà la storia che ryan per risparmiare sul carburante potrebbe finire la benzina in volo, però garantisce un paracadute a tutti i passegeeri imbarcati e tutti ad abboccare

  8. #8
    Originariamente inviato da kalamar2.0
    era uscita anche la storia che vogliono usare 1 solo pilota e l'altro all'occorrenza fa l'oste servendo cibo e bevande ai passeggeri, e poi c'è pure gente che ci crede
    ryan non può decidere ste cose, ci sono regole della federazione internazionale del volo che devono essere rispettate e qui siamo fuori dal mondo mi sembra
    domani uscirà la storia che ryan per risparmiare sul carburante potrebbe finire la benzina in volo, però garantisce un paracadute a tutti i passegeeri imbarcati e tutti ad abboccare


    Tipo aereo più pazzo del mondo: "scusate, c'è qualcuno fra i passeggeri che è capace di pilotare questo aereo? "
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    Originariamente inviato da Nuvolari2


    Tipo aereo più pazzo del mondo: "scusate, c'è qualcuno fra i passeggeri che è capace di pilotare questo aereo? "
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    anche se fosse vero, cioe' 2 ore e mezzo su quel coso per risparmiare quanto? 20-30 euro? No grazie.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.