Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
  1. #1

    Ricarica la Pagina è possibile vedere chi visita il mio profilo su facebook?

    dicono di si è vero? secondo me è impossibile dato il largo numero di utenti..

    non sapevo dove metterlo spero non sia tecnico. non è in mia intenzione mettere tecnici in offtopic.
    Ogni cosa è stata creata, mi chiedo cosa faremo per altri 1000 anni.
    BLOCKLIST/ADDICT.

  2. #2
    Stai parlando di un bug?
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  3. #3
    che bug???
    Ogni cosa è stata creata, mi chiedo cosa faremo per altri 1000 anni.
    BLOCKLIST/ADDICT.

  4. #4
    Can You See Curtains? Then Isn't Windows!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da straycat3
    Stai parlando di un bug?
    sta parlando di quei gruppi alla caxxo che ti dicono "Scopri chi ha visitato il tuo profilo! Invita tutti i tuoi amici e pure i nonni a casa per scoprire come!" o "Incredibile! Guardate cosa fa questa ragazza con la bocca! Invita tutti i tuoi amici e fai iscrivere pure le pulci del tuo gatto per vederlo in versione integrale!", dove di solito puoi fare quello che ti pare che non otterrai quello che ti dicono (p.s. ce l'ho con chi fa sti gruppi inutili, non con te, sia chiaro )

    Poi non so se han fatto qualche applicazione che permetta di "tenere traccia" di chi visita il tuo profilo, ma non credo

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    http://www.facebook.com/help/faq/

    Posso controllare chi visita il mio profilo? Gli altri utenti possono controllare se io visito i loro profili?

    Facebook non consente agli utenti di tenere traccia delle viste del profilo o di visualizzare statistiche su quanto spesso un particolare contenuto è stato visualizzato né da chi. Tuttavia sviluppatori terzi potrebbero offrire applicazioni che forniscono alcune di tali funzionalità. Se si sceglie di utilizzarle, è meglio tenere presente che:

    1. Le applicazioni non possono tenere traccia delle visualizzazioni del profilo per utenti che si limitano a visitare il profilo di un'altra persona. Facebook ha reso tale funzione tecnicamente impossibile.
    2. Per poter essere rintracciato da un'applicazione devi accettare esplicitamente l'accesso alle tue informazioni da parte dell'applicazione stessa.
    3. L'aggiunta di un'applicazione che fornisce questa funzionalità è del tutto opzionale. Se non vuoi partecipare, non aggiungere l'applicazione al tuo account.

  7. #7
    c'è qualcuno che possa confermare con delle prove che esiste questa possibilita'?
    Ogni cosa è stata creata, mi chiedo cosa faremo per altri 1000 anni.
    BLOCKLIST/ADDICT.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da strangedays2
    c'è qualcuno che possa confermare con delle prove che esiste questa possibilita'?

  9. #9
    Originariamente inviato da strangedays2
    c'è qualcuno che possa confermare con delle prove che esiste questa possibilita'?
    Pensa che c'è qualcuno che ti ha appena confermato con delle prove che non esiste questa possibilità...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    qual è il passaggio difficile di

    Facebook ha reso tale funzione tecnicamente impossibile.
    ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.