Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: POPUP -workpress

POPUP -workpress

Ciao a tutti!
    premetto che non sono un programmatore e ho iniziato da poco a studiare e lavorare con HTLM.
    vorrei chiederevi un aiuto per l'inserimento del codice per aprire un POPUP!
    sto lavorando su un sito web creato con WORKPRESS, in una pagina c'è una immagine di piccole dimensioni e per visualizzarla in dimensioni
    maggiori ho utilizzato il comano target cosi mi apre una nuova finestra con solo l'immagine.
    ma io vorrei che cliccando l'immagine si apra un POPUP con le dimensioni effettive
    dell'immagine e senza le varie barre di stato di indirizzo e menu.
    ho letto nel sito che si deve utilizzare il comando javascript

Apri popup</p>

ma inserendolo al interno del mio codice attuale, mi appare la
    scritta Apri Popup sotto la mia immagine e non si apre nessun POPUP cliccando sull'immagine.

qualcuno mi sa dire che codice devo scrivere all'interno della mia stringa per far aprire un pop-up?
    di seguito vi riporto il mio codice attuale così potete indicarmi dove va inserito il nuovo codice.
    vi ringrazio per il vostro aiuto!

<a href="http://www.MIA IMMAGINE.jpg" target="_blank" width="224" height="69" alt="IMMAGINE 1"/>

alessio

############################
    indirizzo mail rimosso dal moderatore
    per evitare che vengano intercettati da eventuali spambot
    non inserite i vostri indirizi di posta
    VZ
    ############################

Direi che qui ci sono parecchie cose da chiarire (abbiamo le idee confuse, eh?):
    -Non so se siano errori ortografici, ma hai scritto HTLM invece di HTML e WORKPRESS invece di WORDPRESS
    -Non vorrei sbagliarmi, ma la funzione mi sembra che si chiamiwindow.open(), non newWindow().
    -E' ovvio che appaia la scritta Apri popup e cliccando sull'immagine non succeda niente, nel link non hai inserito l'immagine (per la verità il link nemmeno servirebbe).