Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Recuperare files di Win7 su WinXP

Ragazzi ho un notebook con Windows 7 che crasha all'avvio (la classica schermata blu della morte).

Ho necessità di recuperare dei file importanti e quindi l'ho estratto e collegato tramite un cavo adattatore SATA/USB ad un notebook con Windows XP.

Le cartelle me le visualizza ma non mi fa accedere a quelle di mio interesse (Documents and Settings).

Ho sentito in giro che è un discorso di sistema di permessi che Win7 gestisce in modo diverso da XP, volevo sapere, conoscete un modo per bypassarlo?

Grazie mille!
    Valentino a.k.a. Arpyone

LAUREA? work in progress!

Utente di HTML.it L'avatar di Andy_87
    Rimetti l'hard disk al suo posto e avvia il pc da una versione live di linux, a quel punto prendi quello che ti serve e lo salvi ad esempio su una chiavetta o dove preferisci.
    "Se non riuscirò a piegare gli dei del cielo, smuoverò le potenze dell'inferno"
    S. Freud

Originariamente inviato da Andy_87
    Rimetti l'hard disk al suo posto e avvia il pc da una versione live di linux, a quel punto prendi quello che ti serve e lo salvi ad esempio su una chiavetta o dove preferisci.
    perfetto provo così ma addirittura in linux non dovrebbe dare problemi ed in winxp si?
    Valentino a.k.a. Arpyone

finalmente dopo qualche giorno ho ripristinato il tutto ed ora rieccomi qui.

Può servire a qualcun'altro quindi condivido la soluzione.

Ho utilizzato Lindows Live CD (l'unica distro di vecchia data che mi trovavo tra le mani) ma la cartella interessata me la visualizzava vuota, quindi ho preso il notebook con XP ed ho installato Seven e ho acquisito i permessi di quella cartella e les jeux sons faits

Ora devo rimettere XP sul quel notebook ihihihihih
    Valentino a.k.a. Arpyone

Utente di HTML.it L'avatar di Andy_87
    Ormai hai fatto, altrimenti, se mi dicevi che la soluzione del live cd di Linux non funzionava ti avrei detto di loggarti come utente system in windows xp. Solo che è una soluzione più "cattiva" e la spiegazione sarebbe stata un attimino più lunga, ma cmq anche sul web trovi diverse guide per farlo.
    "Se non riuscirò a piegare gli dei del cielo, smuoverò le potenze dell'inferno"
    S. Freud

in Win 7 la cartella documents and settings non esiste, ovvero esiste un suo collegamento in C:\ ma inaccessibile.
    le cartelle degli utenti (che in xp si trovano in documents and settings) nel disco di 7 (o di Vista) le troverai in C:\Users\
    se vedi nero,
    spara a vista

Permessi di invio