Ciao a tutti, nel mio pc c'è un processo di windows, il system.exe, che è di circa 104 mb anche se non è aperta nessuna applicazione.
E' normale oppure mi rallenta il pc e quindi in qualche modo devo intervenire?![]()
Ciao a tutti, nel mio pc c'è un processo di windows, il system.exe, che è di circa 104 mb anche se non è aperta nessuna applicazione.
E' normale oppure mi rallenta il pc e quindi in qualche modo devo intervenire?![]()
Un pc acceso è esattamente come una macchina.. anche se sei fermo il motore gira.
System.exe potrebbe essere qualsiasi cosa. Alcuni processi ne racchiudono altri all' interno, oppure puntano a diverse librerie..
Per quanto riguarda rallentamenti... non saprei.. rallenta?![]()
Attento! Sicuro che sia system.exe e non System e basta?
Se è .exe non è un processo di sistema poichè il file System è .sys.
E' sospetta anche la dimensione, dovrebbe occupare pochi kb non 104MB!
ciao, allora, io personalemnte non ho mai sentito di un processo chiamato System.exe, anzi ti metto in guardia, perche esistono molti virus che si nascondono dietro processi come iexplore.exe, system.exe, explore.exe, che per utenti che non capiscono molto di pc sembrano normaili processi, ma che invece occupano più di quanto dovrebbero, ti consiglio di andare a prendere il percorso di quel programma e postarlo, e nel caso scansionare l'intera cartella con un antivirus, antispyware e un antilogger, spero che tu sappia cosa sono i logger
Potrebbe essere effettivamente un trojan. prova a postare nella sezione sicurezza. o contatta un mod per far spostare il 3d
![]()