Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57
  1. #1

    [X Factor] Dydboy

    Ciao Dydboy,
    sono il Giudice della tua squadra. Questo thread è per comunicarti il brano che dovrai cantare nel corso della tua prossima esibizione. Io e il vocal coach abbiamo pensato ad un brano molto bello che riuscirà a fare emergere le tue qualità evitandoti il televoto. Per dimostrare al pubblico che non sei bravo solo a cantare in inglese, abbiamo pensato a "La luce dell'est" di Lucio Battisti.
    Hai una settimana di tempo per prepararti ed imparare il brano, se già non lo conosci. Se dovessi avere problemi di intonazione non esitare a contattarci, così stabiliamo se abbassare la base di un semitono, ma non credo che ci saranno problemi.

    Spero che l'assegnazione ti piaccia. Capirai che è molto importante arrivare al pubblico preservando il proprio stile, ma con un occhio al televoto.

    Ciao

    _____________________
    Il Giudice

  2. #2

    [X Factor] Zuperdani

    ciao zuperdani,

    sono il giudice della tua squadra; questo post e' per comunicarti il brano che dovrai cantare nel corso della tua prossima esibizione: io e la vocal coach abbiamo pensato a un brano molto bello che riuscira' a fare emergere le tue qualita' evitandoti il televoto e per dimostrare al pubblico che sai cantare, abbiamo pensato a "we don't need another hero" di tina turner

    hai una settimana di tempo per prepararti e imparare il brano, se gia' non lo conosci; se dovessi avere problemi di intonazione, ne parliamo tutti tre assieme domattina in sala registrazione alle nove

    spero che l'assegnazione ti piaccia: capirai che e' molto importante arrivare al pubblico preservando il proprio stile, ma con un occhio al televoto; nel tuo caso, il fattore sorpresa fara' il nostro gioco

    in bocca al lupo

  3. #3

    [X Factor] Cosencao

    ciao cosencao,

    sono il giudice della tua squadra; questo post e' per comunicarti il brano che dovrai cantare nel corso della tua prossima esibizione: io e la vocal coach abbiamo pensato a un brano molto bello che riuscira' a fare emergere le tue qualita' evitandoti il televoto e per dimostrare al pubblico che sai cantare, abbiamo pensato a "People from Ibiza" di Sandy Marton

    hai una settimana di tempo per prepararti e imparare il brano, se gia' non lo conosci; se dovessi avere problemi di intonazione, ne parliamo tutti tre assieme domattina in sala registrazione alle nove

    spero che l'assegnazione ti piaccia: capirai che e' molto importante arrivare al pubblico preservando il proprio stile, ma con un occhio al televoto; nel tuo caso, il fattore sorpresa fara' il nostro gioco

    in bocca al lupo
    I'll see you on the dark side of the moon

  4. #4

    Re: [X Factor] Cosencao

    Originariamente inviato da axsw
    ciao cosencao...
    per strano che possa sembrare, davide e io siamo seri, eh?

  5. #5

    Re: Re: [X Factor] Cosencao

    Originariamente inviato da rebelia
    per strano che possa sembrare, davide e io siamo seri, eh?
    Quindi è vietato scherzare.
    I'll see you on the dark side of the moon

  6. #6

    Re: Re: Re: [X Factor] Cosencao

    Originariamente inviato da axsw
    Quindi è vietato scherzare.
    no, semplicemente la sfida e' reale, tutto qua
    se poi hai un candidato vero da far scendere nell'arena, la sfida si fara' ancora piu' interessante

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    metteteci LEMOZIONE!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    In primis grazie mille anche solo per il pensiero.

    Con tutto il rispetto 6:15'' di canzone che non ho mai sentito da preparare probabilmente in 10 giorni nei quali lavoro 9 ore al giorno, senza microfono (ho venduto tutto) e mentro sto preparando il mio trasloco in Germania non è proprio ció che io chiamo "condizione ottimale"

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: [X Factor] Cosencao

    Originariamente inviato da rebelia
    no, semplicemente la sfida e' reale, tutto qua
    se poi hai un candidato vero da far scendere nell'arena, la sfida si fara' ancora piu' interessante
    e spiega meglio allora, come ci si iscrive, come e dove si svolge la sfida, tutto insomma.
    I'll see you on the dark side of the moon

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Re: [X Factor] Cosencao

    Originariamente inviato da axsw
    e spiega meglio allora, come ci si iscrive, come e dove si svolge la sfida, tutto insomma.
    sono entrata in ot, ho visto il thread di davide, mi e' piaciuta l'idea, mi son ricordata che dyd non e' il solo bravo a cantare e ho messo in campo un'altra persona

    @dyd: non dirmi che ti fai fermare da cosi' poco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.