Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: carriera di un dottore

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    carriera di un dottore

    proprio l'altro giorno sono stato in una clinica per una visita
    80 euro e senza ricevuta mi hanno fatto riflettere...
    si, mi hanno fatto riflettere sul ragazzo beccato in settimana che era un dottore con appena la terza media, e che in un anno era già socio di 2 cooperative!

    credo che il ragazzo sopra descritto abbia fiutato l'affare, ma abbia sbagliato a tuffarsi
    ci ho pensato, e vedendo anche il mio dottore che guida un X25 (per esprimere che è un camion non un'auto)

    assolutamente incredibile
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2

  3. #3
    A parte le truffe l'iter per diventare dottore è abbastanza lungo e per nulla facile. Poi per quel che ne sono non diventato tutti con i soldi, un pò come anche per gli avvocati ci sono pure quelli che finiscono in mezzo ad una strada
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Bah, se ci e` riuscito davide..

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da GnoKy
    non ho capito...
    Kham c'ha il dottore evasore fiscale e c'ha il macchinone, ma guai a chiedergli la fattura per fargli pagare almeno un milionesimo di quello che dovrebbe pagare. E questo l'ha fatto riflettere su un finto dottore che han beccato da poco e Kham lo trova furbo che ha fiutato l'affare ed è riuscito a fare tutto per almeno un anno, ma crede anche che abbia sbagliato a tuffarsi in sta cosa.

    Doveva mettersi a fare l'avvocato o qualcosa d'altro non essendone abilitato per finta. Ha sbagliato a tuffarsi sulla finta carriera di finto dottore

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Originariamente inviato da --LO--
    Kham c'ha il dottore evasore fiscale e c'ha il macchinone, ma guai a chiedergli la fattura per fargli pagare almeno un milionesimo di quello che dovrebbe pagare. E questo l'ha fatto riflettere su un finto dottore che han beccato da poco e Kham lo trova furbo che ha fiutato l'affare ed è riuscito a fare tutto per almeno un anno, ma crede anche che abbia sbagliato a tuffarsi in sta cosa.

    Doveva mettersi a fare l'avvocato o qualcosa d'altro non essendone abilitato per finta. Ha sbagliato a tuffarsi sulla finta carriera di finto dottore
    ma ci pensate? fare un dottore senza neanhce la terza media!
    è un genio!!!!! potrebbe benissimo fare il politico, ma che dico!! il presidente del consiglio!!!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    Originariamente inviato da dAb
    Bah, se ci e` riuscito davide..
    è stato comunque più semplice che capire il significato di questo thread
    Davide
    Povere ostrichette

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Originariamente inviato da Davide
    è stato comunque più semplice che capire il significato di questo thread
    i miei tread sono come i giochi di SAW
    all'inizio non capisci, ma quando arrivi d'intuito ti vuoi solo che suicidare
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.