Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

foto dello "schermo" in flash...

Saluti a tutti, premetto che di flash non ne so molto, mi trovo a risolvere un problema:
    ho fatto un filmato dove si puó scegliere un colore di un' oggetto selezionando un pulsante, si puó scegliere una decorazione selezionandone un' altro e fin quí tutto bene. Vorrei poi che una volta scelta la combinazione decorazione-colore si potesse salvare una "foto"del risultato e inserirla in un modulo da inviare per e-mail.... Non so come fare questo!!! Se qualcuno ha uno script per fare la "foto"di una parte dello schermo andrebbe benissimo.
    Ringrazio tutti anticipatamente per la collaborazione

Un saluto

There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.

poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

Amico della via Emilia

Grazie per l' aiuto, anche io sono nato lungo la via emilia e adesso vivo nel lontano West (dell'America del sud). scusa la mia ignoranza ma il link che mi hai fornito non riesco a capirlo !!!
    Come posso inserire uno script per fare una "foto" dello schermo? il file che mi hai mandato come mi puó servire? grazie per la risposta, hasta luego

http://dl.dropbox.com/u/789513/Archivio.zip

guarda questo esempio.
    ti ho scritto una breve spiegazione nel file.

ciao.

poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

Ti ringrazio moltissimo per il tuo aiuto, comincio a capire peró purtroppo uno dei files che mi mandaste (fl) non si apre...(formato di file imprevisto). A parte questo lo script si apre ed anche l'esempio. Il problema é che ho utilizzato actionscript 2.0 e da quello che ho visto lo script che mi hai mandato é in actionscript 3.0. Quello che ti chiedo, se sei cosí gentile, é di inviarmi di nuovo il file di flash o , se puoi, lo script in action2.0. Comunque grazie di tutto.

Saluti

ciao, non sapevo che stessi usando as2.
    il documento non si apre perchè è salvato per cs5, tu che versione di flash hai?

comunque ci sono solo 2 elementi sullo stage:
    - un mc con nome istanza drawing_mc
    - un pulsante con nome istanza foto_btn

lo puoi ricreare in 2 minuti.

non dimenticare la document class FotoTest.

ciao

un'altra volta io...

ciao
    eddie felson, ho tardato a risponderti perché nel frattempo ho installato cs5 ed ho fatto un po' di prove con as3...Ho progredito con il filmato che devo fare in flash, mi manca solo la parte finale. Il cliente mi ha chiesto che, dopo aver scelto la forma, il colore ed il decoro con il suo colore, il risultato venga salvato in una immagine ed inviata per mail, non come allegato ma come immagine dentro alla mail....penso che questo si possa fare con un file php (che conosco un poco) ma non riesco a fare il processo di "cattura" del file da inviare al php (non riesco ad ottenere límmagine). di seguito di mando i files...

http://www.sendspace.com/file/q772mw

Per vedere il funzionamento devi aprire il SWF e sciegliere il pulsante "primavera", una votla dentro scegli il vaso a forma di cilindro, si aprirá una pagina con un cilindro grigio che potrai colorare con la tavola di colori alla sinistra del cilindro, poi alla destra ci sono dei "cuori" usati come decoro, seleziona e colora con la palette di destra. Fina a quí tutto bene (magari il codice non é il piu correto ma funziona...) Il problema nasce a questo punto. mi serve uno script che mi possa salvare límmagine ed inviarla in un file php...alcuna idea? Ti ringrazio comunque per l´aiuto che mi hai dato fin' ora.

Un saluto cordiale

Permessi di invio