Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Consigli per posto di lavoro in francia

    Ciao a tutti,
    sono in trattativa per un posto di lavoro in francia nell'ambito IT.
    Non ho idea di quanto possa essere uno stipendio buono lì rispetto a quello a cui potrei arrivare in italia.

    Ora un lavoro già lo ho.
    Se dovessi cambiare lavoro in Italia, lo farei per circa 35K di RAL (ovviamente tempo indeterminato)
    In Francia, e per la precisione, in Costa Azzurra, quanto RAL dovrei chiedere secondo voi?

    Cercando un po' in giro, mi pare di capire che la tassazione in Francia per chi vive da solo, nn è sposato senza figli è più alta che in italia.

    E poi nn ho ben capito se c'è qualcosa in francia che offre pari garanzie ad un tempo indeterminato italiano.

    Grazie

  2. #2

    Re: Consigli per posto di lavoro in francia

    Originariamente inviato da zulutown
    Ciao a tutti,
    sono in trattativa per un posto di lavoro in francia nell'ambito IT.
    Non ho idea di quanto possa essere uno stipendio buono lì rispetto a quello a cui potrei arrivare in italia.

    Ora un lavoro già lo ho.
    Se dovessi cambiare lavoro in Italia, lo farei per circa 35K di RAL (ovviamente tempo indeterminato)
    In Francia, e per la precisione, in Costa Azzurra, quanto RAL dovrei chiedere secondo voi?

    Cercando un po' in giro, mi pare di capire che la tassazione in Francia per chi vive da solo, nn è sposato senza figli è più alta che in italia.

    E poi nn ho ben capito se c'è qualcosa in francia che offre pari garanzie ad un tempo indeterminato italiano.

    Grazie
    Il RAL non sò cosa sia io conosco il RAL dei colori ad esempio il Ral 6005 è un verde.

    A parte questo, io in costa azzurra ci sono spesso e ti dico che gli italiani non è che siano ben visti, ma magari tra un po arriva il leghista e ti spiega meglio.
    I'll see you on the dark side of the moon

  3. #3

    Re: Re: Consigli per posto di lavoro in francia

    Originariamente inviato da axsw
    Il RAL non sò cosa sia io conosco il RAL dei colori ad esempio il Ral 6005 è un verde.

    A parte questo, io in costa azzurra ci sono spesso e ti dico che gli italiani non è che siano ben visti, ma magari tra un po arriva il leghista e ti spiega meglio.
    RAL: reddito annuo lordo
    non ho capito l'utilità del tuo intervento, anche perchè non sto elemosinando un lavoro...

    CIao

  4. #4

    Re: Re: Re: Consigli per posto di lavoro in francia

    Originariamente inviato da zulutown
    RAL: reddito annuo lordo
    non ho capito l'utilità del tuo intervento, anche perchè non sto elemosinando un lavoro...

    CIao
    E chi ha detto che stai elemosinando, ti ho detto che l'ambiente non è dei migliori.

    Il Leghista è un ragazzo che lavora in costa azzurra iscritto a questo forum Lui precisamente, magari può essere più preciso di me.
    I'll see you on the dark side of the moon

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.