Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problema con video - non si caricano più

non so se sia giusto postare in questa sezione, ma ho uno strano problema con i video via Internet (Youtube ed altri siti dove si possono vedere video)...praticamente non riesco più a vedere video, tutto funziona bene, ma se vado su youtube (o qualunque altro sito dove è possibile vedere video o scaricarli) mi appare solo un riquadro nero, senza neppure le immagini dei video...nulla si muove più...fino a ieri, tutto perfetto...a volte l'informatica mi sembra veramente un grande mistero...! mi aiutate a capire?

PS: ho XP service pack 3, una connessione Internet con chiavetta Vodafone...

Probabilmente a causa di una pulizia o un virus, (dalla tua descrizione non s può capire), hai cancellato i plug-in

Originariamente inviato da carlomarangoni
    Probabilmente a causa di una pulizia o un virus, (dalla tua descrizione non s può capire), hai cancellato i plug-in
    come faccio a verificare quel che mi mancherebbe?
    il problema è molto strano: riesco a vedere i video in locale, è via Internet che non riesco più, come se si fossero modificate le impostazioni del browser...

PS: me lo fa con IE, ma anche con Opera...

ho risolto, molto banalmente...ho cliccato su "ripristina livello predefinito per tutte le aree" in strumenti/opzioni/protezione di IE, e i video hanno ripreso a funzionare...perciò erano le impostazioni del browser...a questo punto vi chiedo: qual è l'opzione nelle 'avanzate' di IE che impedisce la visualizzazione dei video on-line?

Permessi di invio