Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Coprisella in gel per bici

    Dopo 10 anni che non andavo in bici ho preso una MB usata che utilizzo solo due giorni a settimana. Il problema è che ho il sedere dolorante al massimo e il sellino mi sembra marmo. Ho letto di questi coprisella in gel, ma praticamente tutti le sconsigliano. Voi le conoscete?

  2. #2
    Coprisella non lo so, ma ieri da Decathlon ho preso una sella in gel a 25 €, ancora non l'ho provata ma mi sembra mooolto più comoda di quella di serie di marmo..

  3. #3
    Eh si, sembra proprio marmo quella che c'è ora. Ho visto che ci sono i coprisella pure, ma non so come sono. Certo, la sella mi costa quanto la bici

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    All'inizio credo sia abbastanza normale che faccia male il culo, anche se hai già i pantaloncini col "pannolino"...

    Io ho iniziato a patire meno dopo diverse uscite

  5. #5
    Non uso i pantaloncini protettivi, alla fine non ce li spendo questi soldi per due volte a settimana. Per questo vorrei prendere un coprisella. Costa poco.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru
    Non uso i pantaloncini protettivi, alla fine non ce li spendo questi soldi per due volte a settimana. Per questo vorrei prendere un coprisella. Costa poco.
    Pazzo

    Io li ho pagati 10 euro

  7. #7
    I pantaloncini?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru
    I pantaloncini?
    Si

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387

    Re: Coprisella in gel per bici

    Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru
    Dopo 10 anni che non andavo in bici ho preso una MB usata che utilizzo solo due giorni a settimana. Il problema è che ho il sedere dolorante al massimo e il sellino mi sembra marmo. Ho letto di questi coprisella in gel, ma praticamente tutti le sconsigliano. Voi le conoscete?
    non ti aspettare chissa' quale miglioramento (le prime 2/3 volte ti farebbe male il culo anche se ci mettessi un cuscino) pero' qualche cosa fanno. Di sicuro non hanno effetti collaterali nocivi.

  10. #10
    Allora vedo di comprarlo e speriamo bene.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.