Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema con i driver della nvidia 8400m g dell'acer aspire 7520

E' un problema anomalo, ci ho provato con innumerevoli sistemi operativi ma niente da fare, attualemente ci sto tentando con windows vista , praticamente installo i driver di questa scheda video riavvio il notebook e al riavvio dopo il caricamento del sistema mi da schermata bianca, sui forum ho trovato alcuni consigli che dicono di disabilitare la memoria condivisa sul bios ma il bios di questo notebook è molto limitato, l'ho aggiornato all'ultima versione disponibile ma nulla da fare il problema che riscontro è sempre quello, che mi consigliate di provare per trovare un soluzione più efficiente ? ciao e grazie

Ciao.
    Sicuro che hai usato i driver corretti?

Windows7 32bit
    Windows7 64bit

Dopo l'installazione se vai in modalità provvisoria (F8) c'è lo stesso problema

Visto il tuo avatar con una installazione (o livecd/dvd con driver proprietari nvidia) di Linux il problema c'è comunque?

Aprendo al massimo lo schermo e chiudendolo noti dei flash ?

Se dopo queste prove il problema rimane contatta direttamente Acer se sei in garanzia.
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
    Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.
    (Voltaire)

Ciao, certo che ho scaricato i driver corretti, ne ho provate diverse di soluzioni anche in modalità provvisoria oppure forzando il controllo della firma del driver ma niente, mi da schermata bianca, però adesso ho scoperto il vero problema, perché tempo fa ho spedito in garanzia questo portatile che aveva dei problemi alla scheda video, loro hanno detto che l'hanno sostituita ma io non ci ho mai creduto infatti si è riproposto lo stesso problema, e adesso appena accendo il computer non si vede più niente e lo schermo visualizza dei colori senza nessun tipo di connessione adesso dovrei rispedire il notebook in garanzia ma sono tre volte che glielo spedisco e tre volte che non risolvono nulla, quindi a questo punto gli faccio sostituire scheda madre + scheda video, comunque mi dava gli stessi problemi pure con linux, grazie lo stesso

Permessi di invio