Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6

    Pubblicità contro Mc Donald's

    Pubblicitò contro Mc Donald's e logicamente il colosso di inalbera... take a look:

    http://www.youtube.com/watch?v=zUxIXQza-dM

  2. #2
    e c'ha pure ragione ad arrabbiarsi.

    Non è McDonald che uccide, è l'idiozia di chi ci mangia pranzo e cena per tutta la vita...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Ma che pubblicita' del cazzo.
    Cioe, voglio dire: probabilmente e' vero, mangiare da M fa male. Ma perche' l'alternativa dovrebbe essere il vegetarismo?

  4. #4
    non ricordo di essere entrato in un M.D.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    che idiozia

    mangiare al mc fa male come mangiare sempre peperonata di cozze (o forse un po' meno), si spera che siano pochi i candidati al darwin awards che affidano la propria dieta solo ed esclusivamente al mc, e sono quelli a rischiare di finire come nella pubblicità...

    ... che magari è stata girata proprio da un parente di un darwin award

  6. #6
    tra l'altro ricordo che l'uomo è un animale onnivoro, quindi deve mangiare carne, verdure frutta, latte, uova, etc...

    è chi mangia solo vegetariano, che è fuori standard. E che spesso rischia anche la salute o quella dei suoi figli (leggevo di una cretina che nutriva suo figlio piccolo solo con roba vegetariana e lo stava facendo ammalare...).

    Poi comunque, al di là della diatriba vegetariano o no, semplicemente mc donald offre pasti ricchi di grassi e proteine. Stop.

    Nulla che faccia male davvero, se mangiato in quantità normali.
    Poi, naturalmente, sul gusto ognuno può dire la sua... ma a livello di salute, c'è poco da dissertare: se non ne abusi, come ogni cibo, male non fa a meno di patologie specifiche già esistenti.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    tra l'altro ricordo che l'uomo è un animale onnivoro, quindi deve mangiare carne, verdure frutta, latte, uova, etc...

    è chi mangia solo vegetariano, che è fuori standard. E che spesso rischia anche la salute o quella dei suoi figli (leggevo di una cretina che nutriva suo figlio piccolo solo con roba vegetariana e lo stava facendo ammalare...).

    Poi comunque, al di là della diatriba vegetariano o no, semplicemente mc donald offre pasti ricchi di grassi e proteine. Stop.

    Nulla che faccia male davvero, se mangiato in quantità normali.
    Poi, naturalmente, sul gusto ognuno può dire la sua... ma a livello di salute, c'è poco da dissertare: se non ne abusi, come ogni cibo, male non fa a meno di patologie specifiche già esistenti.
    Una dieta vegetariana intesa come priva di carne e pesce può essere tranquillamente equilibrata dal punto di vista delle varie categorie di nutrienti, a patto di variare. Anzi, probabilmente l'organismo se ne giova rispetto ad una dieta ricca di carne (tipo una portata al giorno).
    Quella che invece risulta squilibrata è una dieta vegana priva di latticini e uova.

    Per quel che riguarda il cibo di mcd invece che l'unico problema sia la quantità di zuccheri e grassi è tutto da vedere :E
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    comunque se non è morto sto tizio

    In Super Size Me, un film-documentario del 2004 diretto ed interpretato da Morgan Spurlock, il protagonista per 30 giorni ha mangiato solamente cibo della nota catena mondiale di fast food McDonald's, tre volte al giorno, ogni giorno - interrompendo contemporaneamente ogni attività fisica - e documentando tutti i cambiamenti fisici e psicologici avvenuti. Dopo 30 giorni ha guadagnato 11 kg ed ha incrementato la sua massa corporea del 13%. Ha anche provato improvvisi e repentini cambi di umore, disfunzioni sessuali, e danni irreversibili al fegato, che lo hanno portato in condizioni gravi alla fine dell'esperimento.

    nonostante la palese propensione e ricerca del darwin award, sti mc cibi nno devono essere poi cos' schifosi.

    voglio dire, provate a mangiare solo foglie di insalata tutti i giorni 3 volte al giorno, sicuri che dopo state messi meglio?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da chris


    Per quel che riguarda il cibo di mcd invece che l'unico problema sia la quantità di zuccheri e grassi è tutto da vedere :E
    Si i panini di McDonalds sono fatti di uranio impoverito.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.