PDA

Visualizza la versione completa : red bull

todoroki
17-09-2010, 19:53
secondo voi,questa bevanda fa male?io l'ho bevuta le ultime 2 notti sul lavoro,dato che avevo dormito poco e male durante la giornata,un po sembra che mi abbia aiutato,infatti non ho avuto sonno :yuppi:

bubi1
17-09-2010, 20:03
Ho assaggiato una sola volta una bevanda energetica, piu' che male, mi faceva cagare.

rebelia
17-09-2010, 20:04
Originariamente inviato da todoroki
secondo voi,questa bevanda fa male?io l'ho bevuta le ultime 2 notti sul lavoro,dato che avevo dormito poco e male durante la giornata,un po sembra che mi abbia aiutato,infatti non ho avuto sonno :yuppi:

e' a base di caffeina, con tutti i pro e i contro del caso
occhio a non abusarne

todoroki
17-09-2010, 20:04
Originariamente inviato da bubi1
Ho assaggiato una sola volta una bevanda energetica, piu' che male, mi faceva cagare.

pensa te,io due giorni che non vado di corpo :fagiano:

bubi1
17-09-2010, 20:15
pensa te,io due giorni che non vado di corpo :fagiano: prova con le prugne :fagiano:

Comunque, ho sentito che questa roba va adesso molto di moda tra gli adolescenti; la bevono con superalcolici; sballo assicurato.
Ma vi rendete conto? In che mondo viviamo? Non possono semplicemente spararsi i cannoni come facevamo noi? :incupito:

fulgeenia
17-09-2010, 20:36
di sicuro fa schifo e puzza.
Interessante la reaxione che fa quando ci versi del caff :fagiano:

marcomau
17-09-2010, 20:40
Contiene anche taurina (http://it.wikipedia.org/wiki/Taurina)

todoroki
17-09-2010, 20:40
Originariamente inviato da fulgeenia
di sicuro fa schifo e puzza.
Interessante la reaxione che fa quando ci versi del caff :fagiano:

no,non malvagia e non puzza,mi ha dato veramente energia,ho fatto due notti sul lavoro che sembravo un pazzo da tanto ci davo velocemente :unz:

todoroki
17-09-2010, 20:44
Originariamente inviato da bubi1

Ma vi rendete conto? In che mondo viviamo? Non possono semplicemente spararsi i cannoni come facevamo noi? :incupito:

questo purtroppo il giorno d'oggi,farsi un cannone normale e magari bersi un paio di birre no :fagiano: cmq vero che va di moda nei giovani,che magari fumano pure robaccia.le prugne,meglio di no,stasera esco e mi stroscio di brutto,non vorrei avere perdite dentro il bar :zizi:

fulgeenia
17-09-2010, 20:49
no,non malvagia e non puzza,mi ha dato veramente energia,ho fatto due notti sul lavoro che sembravo un pazzo da tanto ci davo velocemente :unz:
ammazza se puzza, si sente da lontano quando qualcuno la apre..mi fa lo stesso effetto di acqua di gio, ci sar qualcosa che le accomuna

Ammazza se fa schifo, non se beve proprio. Secondo me la correggono pure per smorzare un po' quel sapore immondo.

Non proprio una moda recente, comunque :fagiano:

Loading