Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Secondo voi conviene aprire un negozio 3?

    Ho risposto ad un annuncio pubblicato su infojobs, cercano candidati come store manager per aprire un negozio 3 in un centro commerciale. Offrono formazione in loco, periodo di prova di 1 mese eventualmente prorogabile, spese di avviamento e gestione del negozio a carico loro.

    Voi avete esperienze al riguardo? Secondo voi conviene oppure e' l'ennesima truffa?

  2. #2
    perchè non se lo aprono da soli se pagano tutto loro?

    Non si tratta di aprire un negozio in questo caso credo... ma di essere assunto come dipendente.
    Ciao!

  3. #3
    Originariamente inviato da fmortara
    perchè non se lo aprono da soli se pagano tutto loro?

    Non si tratta di aprire un negozio in questo caso credo... ma di essere assunto come dipendente.
    Credo anche io...
    Da quel che so, per aprire un negozio tre in franchising devi spendre un po' di soldi in merce, arredi etc.

    Comunque aprire un negozio tre in un centro commerciale è senza dubbio redditizio. Salvo costi di affitto esorbitanti. Ma il flusso di clientela è garantito.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4

    Re: Secondo voi conviene aprire un negozio 3?

    Secondo me conviene di più aprire tre negozi 1!

  5. #5
    ormai dappertutto ci sono negozi di cellulari,da me wind non prende nulla
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    Re: Secondo voi conviene aprire un negozio 3?

    Originariamente inviato da thenormal
    Ho risposto ad un annuncio pubblicato su infojobs, cercano candidati come store manager per aprire un negozio 3 in un centro commerciale. Offrono formazione in loco, periodo di prova di 1 mese eventualmente prorogabile, spese di avviamento e gestione del negozio a carico loro.

    Voi avete esperienze al riguardo? Secondo voi conviene oppure e' l'ennesima truffa?
    cosa diceva l'annuncio?

    capacità imprenditoriali?
    grandi guadagni?
    investimento nel proprio futuro?
    occupazione dirigenziale?
    che sarai il punto di riferimetno di molte persone?
    che avrai un orario flessibile?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.