Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

...help me!

ho un problema che devo risolvere urgentemente entro oggi.
    Praticamente sto sviluppando un'applicazione connessa con mySQL(usando xampp).
    Nel jFrame ho una serie di jComboBox, e all'interno di essi ho una serie di opzioni.
    Le opzioni sul mio db hanno un ID che va da 1000 a 1014.Selezionando l'opzione questo ID viene passato ad un altro oggetto.E fin qui tutto ok, ho provato a compilare ed ha salvato tutto...poi però come ho ricompilato l'output mi ha dato:

18-set-2010 11.54.23 Control.CCapoFactory salvaCapo
    GRAVE: null
    org.orm.PersistentException: org.hibernate.HibernateException: identifier of an instance of entity.EOpzione was altered from 1003 to 1014

ora anche se faccio build and clean, anche se esco dal programma e dopo un pò rientro...fa lo stesso, ma il capo viene comunque salvato, e anche l'oggetto a cui passo l'ID dell'opzione selezionata.

spero sappiate aiutarmi

Utente di HTML.it

Re: ...help me!

Originariamente inviato da InfoGirl
    18-set-2010 11.54.23 Control.CCapoFactory salvaCapo
    GRAVE: null
    org.orm.PersistentException: org.hibernate.HibernateException: identifier of an instance of entity.EOpzione was altered from 1003 to 1014
    fatti dare lo stacktrace, a quanto vedo (ma non ne sono sicura) penso che si presentino diverse eccezioni, devi trovare la prima (la causa scatenante insomma) e correggere quella. Se fai ex.printStackTrace() devi cercare la vocina che dice Caused by... quella può aiutare parecchio.
    Ovviamente a quella associa la riga di codice e/o il metodo relativo (che ti verrebbero chiesti)

ah e te lo dirà un moderatore: il titolo cerca di darlo meno generico, comunque che da fuori si possa capire quale, a grandi linee, è il tuo problema (se riguarda swing, xml ecc) come richiesto da regolamento

Permessi di invio