Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    info su contratto a progetto - fine lavoro

    a luglio 2010 è scaduto il mio contratto a progetto. io me ne sono andato dando un preavviso minimo (nel contratto doveva essere di 21 giorni, ma se il contratto non scadeva . scadendo il contratto si presuppone che finisca il rapporto). inoltre io ero trattato come un subordinato. diciamo che timbravo il cartellino per fare 8 ore al giorno. comunque sia, l'ultimo mese di contratto non mi è stato retribuito. volevo sapere come comportarmi.

    grazie!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548

    Re: info su contratto a progetto - fine lavoro

    Originariamente inviato da FourYearStrong
    a luglio 2010 è scaduto il mio contratto a progetto. io me ne sono andato dando un preavviso minimo (nel contratto doveva essere di 21 giorni, ma se il contratto non scadeva . scadendo il contratto si presuppone che finisca il rapporto). inoltre io ero trattato come un subordinato. diciamo che timbravo il cartellino per fare 8 ore al giorno. comunque sia, l'ultimo mese di contratto non mi è stato retribuito. volevo sapere come comportarmi.

    grazie!
    fai un colpo di telefono e chidi info
    tu DEVI ricevere la mensilità
    che te ne sia andato prima del previsto possono solo ridurti unpo dallo stipendio (visto che dici che il pagamento è ad ore), poi speifica meglio le clausole, a seconda di quello che dicono irguardo il preavviso
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.