Salve a tutti,
ho un altro problemino riguardante il metodo Sendkeys.Send. Come già avevo scritto in un post precedente (precisamente questo http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1423089 ) ho il problema che le Sendkys.Send dei TAB, se non è attivo il form del mio programma, vengono eseguite nell'applicazione attiva in quel momento (qualsiasi essa sia: Firefox, Word, ecc...). Ho parzialmente risolto il problema mettendo dei focus ogni qualvolta il programma dovesse usare i SendKeys.Send. Il problema è che a volte ho la necessità di ridurre ad icona questo mio programma e quando esso viene ridotto ad icona, la finestra attiva diventa un'altra di quelle che ho già aperto e riceve tutte le SendKeys.Send({TAB}) destinate in realtà al mio programma VB (e questo a volte mi causa notevoli problemi). Quello che chiedo io è: esiste un metodo per far si che anche se il mio programma scritto in VB 2008 viene ridotto ad icona, riceva comunque lui gli Sendkeys.send e non l'applicazione che diventa attiva dopo la riduzione ad icona del programma in VB?
Grazie in anticipo.