PDA

Visualizza la versione completa : Serie A, giornata 3

agiaco
19-09-2010, 12:10
Tra poco in campo Bari-Cagliari per il nuovo appuntamento ore pasti.

Per la prima volta in non so quanti anni sono preoccupato per la partita dell'Inter, vedremo se Benitez acrà le idee chiare su come sostituire Sneijder senza accampare scuse, io le ho chiarissime.

agiaco
19-09-2010, 14:34
scialbo pareggio al san nicola

rebelia
19-09-2010, 14:37
pareri sul nuovo orario? a me pare 'na caxxata (da totalmente estranea al mondo del calcio)

agiaco
19-09-2010, 14:39
mah, si fa per fare contente le televisioni che sono quelle che pagano, c'è da dire che esiste anche negli altri paesi e nessuno si lamenta.
Credo sia un fatto di abitudine e basta.

rebelia
19-09-2010, 14:43
per far contente le televisioni? ma che cambia? che hanno piu' tempo per commentare?

agiaco
19-09-2010, 14:54
Originariamente inviato da rebelia
per far contente le televisioni? ma che cambia? che hanno piu' tempo per commentare?

che meno partite si giocano in contemporanea più guadagnano con spot e gente che compra e guarda tante partite.

E di conseguenza più paga i diritti televisivi, perchè per loro valgono di più.

agiaco
19-09-2010, 15:50
meglio che non parli

rebelia
19-09-2010, 16:51
Originariamente inviato da agiaco
che meno partite si giocano in contemporanea più guadagnano con spot e gente che compra e guarda tante partite.

E di conseguenza più paga i diritti televisivi, perchè per loro valgono di più.

capit', grazie

Davide
19-09-2010, 16:56
puoi parlare, va, sei autorizzato

agiaco
19-09-2010, 17:02
Originariamente inviato da Davide
puoi parlare, va, sei autorizzato

E allora parlo.

Sono semplicemente schifato.

Abbiamo concesso 10 contropiedi in tutte le situazioni, sul pari, in vantaggio, in svantaggio, sempre. Ogni volta che ripartivano eravamo a centrocampo a pascolare, così non si può giocare in Italia.

Intendiamoci, degli errori sotto porta Benitez non ha colpa, ma dell'atteggiamento difensivo si, anche perchè i difensori nell'uno contro uno sono stati formidabili, era l'atteggiamento ad essere assurdo, alti, squadra spaccata in tronconi, in una partita abbiamo concesso più occasioni che in mezzo campionato lo scorso anno.

La mia pazienza sta esaurendosi, 5 partite avevo detto e non concedo proroghe, anche perchè dal punto di vista fisico la condizione migliora, oggi era più che buona.

Loading