Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: VMware player

Utente di HTML.it

VMware player

Salve a tutti , ieri ho iniziato ad usare VMware player. Devo testare vari sistemi operativi di varie distribuzioni , da Linux a Windows. Sembra un ottimo software , ieri ho installato una macchina virtuale con ubuntu 10 LTS , inizialmente lo stavo usando come live cd , poi ho preferito installarlo. Volevo sapere per i vari test da effettuare , se è meglio installare i SO oppure usare i live cd. Inoltre c'è un limite alla macchine virtuali che si possono realizzare ? nn vorrei mandare win7 KO

P.S. in una macchina virtuale si può installare tutto ? anche la piattaforma LAMP ?

Grazie

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    dal momento che virtualizzi non ha alcun senso virtualizzarlo come semplice livecd , esegui installazione completa .

Utente di HTML.it
    ho installato alcuni SO , tutto ok... adesso vorrei eliminare qualke macchina virtuale ( x esempio ubuntu , installato occupa 3 GB ). Posso eliminare la cartella con tutti file oppure esiste una procedura "pulita" per rimuovere tutti i file ?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Puoi semplicemente cancellare la cartella; quando poi aprirai nuovamente il player lui si accorgerà che la macchina virtuale X è stata cancellata e ti permetterà anche di cancellare il collegamento nel player stesso

Utente di HTML.it
    si grazie. Ho eliminato la cartella e sto installando un altro SO.

Utente di HTML.it
    ho preferito nn aprire un altro post.... usando questo che riguarda sempre vmware.
    Ho installato l'ultima versione di ubuntu , poichè devo fare dei test con apt-get install , nn riesco proprio a collegarmi alla rete , ho alice "addirittura" mi dice che http://192.168.1.1 non è raggiungibile

Help Me !!!

P.S. in precedenza già ho usato ubuntu con la wireless di alice , però con la macchina virtuale nn ci riesco , avete suggerimenti ?
    nn so come fa la macchina virtuale a rilevare la rete...

Utente di HTML.it
    Kubuntu ( sempre da macchina virtuale ) mi ha rilevato subito la rete.... nn so perchè ubuntu nn me la rileva , cmq x i test va bene anke Kubuntu

Permessi di invio