Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[Win 7] - Compatibilità con chiavette internet di diverse marche

Ciao ragazzi,
    sono stufo della lentezza della mia chiavetta MIT (così nessuno può capire di che operatore parlo ) e passare a una DNIW (mi collego già via cellulare/bluetooth ed è velocissima, solo che mi costa un po').

Il mio dubbio è su quale chiavetta prendere visto che la scelta è fra alcatel, onda e huawei.

Mi dicono che le prime due a volte hanno problemi con windows 7 e che sarebbe meglio una huawei. Voi sapete qualcosa al riguardo? Avete già fatto qualche prova?

Grazie
    Ciao
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

Ma guarda le Huawei si sono forse le migliori molto spesso le altre danno problemi con il software installato esempio in alcune della onda con MIT sui computer PH di miei clienti bisonga disabilitare tutti i loro software e servizi ,se no non funzionano, i giorni ci ho passato a capire perchè non andavano!
    Poi cmq la scelta migliore è una no brand tipo le digicom ecc....
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
    Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.
    (Voltaire)

Ciao, grazie della risposta.
    Proprio ieri ho preso la chiavetta huawei e ho incrociato le dita ma alla fine è andato tutto bene, funziona alla perfezione.
    Sono contento di aver aspettato qualche giorno in più perché mi avevano descritto gli stessi problemi di cui parli tu con le altre.
    Ciao e ancora grazie
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

Permessi di invio