Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    distonia irreversibile dopo aver preso il vaccino madonna santa guardate..

    http://pinoytutorial.com/lifebytes/d...ts-of-flu-jab/

    come minchia è possibile. rovinata per sempre.
    Ogni cosa è stata creata, mi chiedo cosa faremo per altri 1000 anni.
    BLOCKLIST/ADDICT.

  2. #2
    Quindi ?
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Buonasera, vorrei prendere anche io un vaccino "madonna santa", dove lo trovo?

  4. #4
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Quindi ?
    ah, niente volevo farvi sapere cosa fanno certi farmaci.. col cazzo che mi faccio il vaccino
    Ogni cosa è stata creata, mi chiedo cosa faremo per altri 1000 anni.
    BLOCKLIST/ADDICT.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da strangedays2
    ah, niente volevo farvi sapere cosa fanno certi farmaci.. col cazzo che mi faccio il vaccino


    Sei serio?

  6. #6
    Originariamente inviato da strangedays2
    ah, niente volevo farvi sapere cosa fanno certi farmaci.. col cazzo che mi faccio il vaccino
    Si probabilmente qualcuno ti ha già compromesso qualche facoltà.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230

    Re: distonia irreversibile dopo aver preso il vaccino madonna santa guardate..

    Originariamente inviato da strangedays2
    http://pinoytutorial.com/lifebytes/d...ts-of-flu-jab/

    come minchia è possibile. rovinata per sempre.
    http://www.julienews.it/notizia/cybe...ossip_5_1.html

  8. #8
    Originariamente inviato da strangedays2
    ah, niente volevo farvi sapere cosa fanno certi farmaci.. col cazzo che mi faccio il vaccino
    Che sia "un medicinale che ha controindicazioni ed effetti collaterali, leggere attentamente il foglio illustrativo" è noto. Spiace molto per la ragazza, ma al solito bisogna ragionare sul rapporto rischi-benefici: statisticamente, credo che il vaccino abbia evitato problemi seri a molte persone anziane a fronte di rari casi di effetti collaterali.
    Va comunque detto che, essendo un vaccino che deve essere messo a punto relativamente in fretta per stare al passo con le ultime mutazioni del virus dell'influenza, per forza di cose sarà meno collaudato e quindi intrinsecamente meno sicuro della maggior parte dei medicinali impiegati, ma questo è un fatto intrinseco per un vaccino che deve essere modificato di anno in anno, non ci si può fare niente.
    Dato poi che oltre l'infanzia e prima della vecchiaia è piuttosto raro che una banale influenza stagionale degeneri in qualcosa di serio, io sono sempre stato del parere di somministrarlo solo alle "fasce a rischio", finché il sistema immunitario funziona bene se ne può fare tranquillamente a meno.

    ---EDIT---
    Ah, vedo ora che la storia pare anche una bufala... tanto di guadagnato.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Originariamente inviato da MItaly
    [...]Spiace molto per la ragazza[...]
    Aspetta a dispiacerti, leggi un po' il link che ho postato sopra

    Mi piace questa parte:
    Ma ci sono delle buone notizie, per Desiree. Da quando è scoppiato il suo caso, la ragazza è stata presa in cura dalla Generation Rescue, che si occupa di guarire i pazienti affetti da ‘malattie da vaccino’. Il medico che ha fatto il miracolo è Rashid A. Buttar. E’ lui lo sciamano a cui abbiamo accennato prima. Pluririchiamato dall’ordine dei medici in passato, è uno di quei simpaticoni della medicina alternativa, che dichiara di guarire dai “danni da vaccini” mediante la chelazione, un procedimento che libererebbe gli organismi dei metalli accumulati per colpa dei vaccini. Un collega del nostro Simoncini, il medico (radiato) italiano che afferma che il cancro è un fungo e lo si guarisce con iniezioni di urina.

  10. #10
    Originariamente inviato da bubi1
    Aspetta a dispiacerti, leggi un po' il link che ho postato sopra
    E io che mi dispiacevo anche...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.