Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    qualcuno è mai stato da un chirurgo estetico?

    in italia ce ne sono tanti e non so qual è il migliore come faccio a scoprirlo? argomento delicatissimo dato che devo fare 3 interventi rinosettoplastica otoplastica (evitabile) e qualcosa contro le smagliature.. nessuno sa consigliarmi? sono pronto a viaggiare se richiesto.. voglio solo il migliore dato che alcuni dottori mi hanno gia fatto diversi danni..

    grazie
    Ogni cosa è stata creata, mi chiedo cosa faremo per altri 1000 anni.
    BLOCKLIST/ADDICT.

  2. #2
    Guarda io sto facendo un percorso (Che durerà due anni) per due interventi
    - Maxillo facciale :
    Ovvero mi devono aprire la faccia "letteralmente" e spostare la mandibola indietro nella posizione corretta , poi mi aprono il palato superiore e me lo allargano e mi rimettono a posto i denti
    - Setto nasale deviato:
    Ovvero mi opero al naso per "aprirlo" perchè sono 20anni che respiro con la bocca

    A me hanno consigliato uno dei migliori chirughi lombardi , Opera all ospedale di Legnano in provincia di Milano.
    Programmatore - Consulenza informatica -
    Web Design - Professionista I.T.
    ---------------------------------------
    http://www.malorgio.it

  3. #3
    oh madonna.. ma che cosa hai una malaocclusione di 3 grado? ti rientrano indietro gli incisivi? ma chi è questo dottore? grazie ciao
    Ogni cosa è stata creata, mi chiedo cosa faremo per altri 1000 anni.
    BLOCKLIST/ADDICT.

  4. #4
    Purtroppo è una cosa che ho da quando sono nato
    respirando solo cn la bocca (anche mentre dormivo) il mio palato si è "abituato" e la mia mandibola piano piano si è spostata (e si sposta tutto'ora ) ovviamente a ritmi lenti però , tipo negli ultimi mesi, l'arcata inferiore è arrivata a coincidere con quella superiore

    cmq non ricordo i dati giusti domani te li scrivo !
    Programmatore - Consulenza informatica -
    Web Design - Professionista I.T.
    ---------------------------------------
    http://www.malorgio.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.