Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Problema con notepad++

Utente di HTML.it

Problema con notepad++

Salve a tutti ! Mi rendo perfettamente conto che la sezione è completamente sbagliata, ma non sapendo dove fare la domanda ho posto il mio quesito qui visto che il problema mi si presenta stilando documenti html, pertanto vi chiedo umilmente scusa.
    Come da oggetto sto usando l'editor notepad++ che da la possibiltà di visualizzare con colori diversi gli elementi sintattici di un linguaggio, nel mio caso i tag e quant'altro relativo all'HTML, ma di default questa funzionalità non è disponibile e non so come eventualmente attivarla.
    Mi dareste gentilmente una mano? Grazie infinite ed ancora perdono.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    sposto su software win

Utente di HTML.it
    Grazie, ora so dove postare per problemi di questo genere!

Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Barra Menu->Configurazione->Preferenze->Nuovo documento->Linguaggio predefinito. Prova
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

Impostando il linguaggio appunto dal menu "Linguaggio" appare in automatico il relativo stile (nel tuo caso devi ovviamente selezionare la voce HTML).
    La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.

Utente di HTML.it
    Beh è proprio ciò che faccio, ma la situazione non cambia: rimane il testo tutto nero e nessun altro colore!

Utente di HTML.it
    Problema risolto! Avevo eseguito l'installazione lasciando tutto di default quindi senza permettere il salvataggio delle impostazioni del programma nella directory %AppData% e rifacendo l'installazione checcando l'opzione adesso funziona correttamente! Grazie cmq e alla prossima.

Quello di reinstallarlo non è la soluzione migliore!

Per assegnare i colori si deve andare nel menu configurazione e scegliere configura stili

Utente di HTML.it
    Posso andarmi a ridefinire gli stili per i linguaggi supportati?!?! Cmq adesso riconosce i tipi di file senza problemi: xhtml, css, xml, php, jsp, in pratica tutto ciò che mi serve

Permessi di invio