Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Formattare windows 7 starter da hard disk

Salve vorrei formattare windows 7 starter sul mio netbook asus , da hard disk, ho scaricato il cd in dotazione però non riesco a farlo partire in questo modo, esiste un modo per farlo sennza dover per forza acquistare una unità DVD esterna, grazie

Intanto controlla che il netbook non abbia una partizione di ripristino, perchè se c'è potresi usare quella. In caso contrario potresti avviare il setup da una chiave usb: googlando "installare windows 7 da chiavetta usb" trovi molti siti che spiegano come fare.

Ciao
    La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.

Originariamente inviato da furbostandby
    Intanto controlla che il netbook non abbia una partizione di ripristino, perchè se c'è potresi usare quella. In caso contrario potresti avviare il setup da una chiave usb: googlando "installare windows 7 da chiavetta usb" trovi molti siti che spiegano come fare.

Ciao
    Ok grazie , volendo potrei utilizzare anche l'hard disk esterno invece della chiavetta?

Di solito sì, ma mi sa che deve essere vuoto
    La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.

Originariamente inviato da furbostandby
    Di solito sì, ma mi sa che deve essere vuoto
    Ok grazie

Permessi di invio