Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

software per recupero dati da cd

!!!! non vuole essere un post dove si comparano i programmi che permettono il recupero dei dati, NE' DEVE diventare un flame!!
    devo recuperare i dati da un cd-rw
    mi sapete consigliare un buon programma che permetta di recuperare i dati?
    ho trovato alcuni programmi, ma permettono solo di vedere i dati e non di recuperarli (funzione disponibile solo a pagamento)
    possibilmente freeware e/o open-source e che non impesti il pc di pop-up o cavolate varie
    grazie

edit: magari, se riesce anche a recuperare le chiavette usb

Di gratuiti che funzionino bene non ne ho mai visti (questo non vuol dire che non ne esistano).

Mi pare comunque di capire che ti serve solo per questa occasione, se è così basta che ti scarichi ala versione di prova di nero, che ha integrato rescue agent.

Ciao
    La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.

Utente di HTML.it
    grazie, ma installare nero solo per usare solo una funzione mi pare eccessivo, anche perchè ho il pc della ditta.
    sarebbe meglio un programma dedicato solo al recupero dati.
    forse, sono riuscito a trovare un prg che rispetto agli altri fa anche il recupero: iso-bus*er
    se qualcuno conosce un prg molto più "professionale" me lo dica. grazie

edit: ad ora, sono riuscito a recuperare circa il 50% dei dati.
    contando che le cartelle sono state masterizzate in ordine alfabetico e in una sola traccia (nessuna multisessione), sono circa arrivato a metà cd. per cui, se parte a scrivere dal centro, fino metà cd i dati sono leggibili. manca la parte che va da da metà cd, fino alla fine. infatti, recuperando i dati della cartella che inizia con V o con N, i dati sono corrotti.
    non so se esiste un prg che permette di fare il clone del cd sull' hd e poi di leggere tale clone.

E' vero, di quello mi ero scordato, l'ho disinstallato da qualche anno
    Per essere gratuito è un buon software, mi era stato molto utile
    La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.

Ciao potresti provare "CD Recovery Toolbox Free" è un ottimo prog gratuito creato appositamente x il recupero dei dati dai cd o dvd ke siano... il loro recupero cn qst prog difficilmente non riesce a meno che nn siano cd proprio illegibili troppo graffiati....
    la vendetta è una pietanza che va servita a freddo e su un piatto d'argento....

Permessi di invio